Marco Carta, chi il suo nuovo fidanzato Luca
E’ forse superfluo sottolineare come i personaggi noti del mondo dello spettacolo attirino l’attenzione dei fan non solo in merito alle proprie tappe professionale ma soprattutto in riferimento agli intrecci e dinamiche sentimentali. Un seguito importante è stato costruito negli anni da Marco Carta; prima tra i banchi di Amici di Maria De Filippi e poi sul palco dell’Ariston, il cantante sardo ha fatto breccia con la sua voce graffiata e le sue canzoni.
Come anticipato, anche per Marco Carta i riflettori sono accesi sul fronte sentimentale e pare che da diverso tempo sia felicemente innamorato. Il nuovo fidanzato del cantante si chiama Luca e le prime indiscrezioni sulla liaison risalgono allo scorso mese di agosto. “L’amore va bene, c’è una persona al mio fianco che custodisco gelosamente” – ha raccontato il cantante in un’intervista per il settimanale Vero – “Rispetto al passato sono cresciuto e maturato”.
Marco Carta, parole mature e al miele per il nuovo fidanzato Luca
Luca – nuovo fidanzato di Marco Carta – pare non appartenga al mondo dello spettacolo e dalle parole del cantante si evince la sua volontà di non mettere in piazza la propria sfera sentimentale al fine di proteggere non solo sé stesso ma soprattutto il suo attuale compagno. Spesso le ingerenze di gossip possono infatti essere un deterrente per la stabilità e l’armonia di coppia.
“Rispetto al passato sono cresciuto e maturato, adesso non scappo più. Ho imparato a restare, a soffrire e ad abbracciare il dolore. Ci sono passato e so che è facile sentirsi sbagliati e tirati in ballo, anche su commenti fatti ad altre persone…”. Queste le parole di Marco Carta nella recente intervista per Vero, a conferma di come la relazione con il suo nuovo fidanzato Luca rappresenti anche uno step in più dal punto di vista personale, della consapevolezza emotiva e della necessità di far tesoro degli insegnamenti anche dolorosi della vita.