Gigliola Cinquetti, chi è il marito Luciano Teodori: la rivelazione sul matrimonio
Gigliola Cinquetti, legata a Luciano Teodori, sarà tra gli ospiti de I Migliori anni di Carlo Conti. La cantante è legata sentimentalmente a da quasi 30 anni al giornalista. Luciano Teodori – marito di Gigliola Cinquetti – è un noto giornalista e reporter; rispetto al successo della moglie, non ha mai goduto di una particolare esposizione mediatica lasciando quindi maggiore spazio alla riservatezza. Stando a quanto scritto da Il Corriere della Città, la cantante e il giornalista dovrebbero essere sposati da circa 29 anni; come la stessa Gigliola Cinquetti avrebbe raccontato, la cerimonia è stata tutt’altro che sfarzosa, ma invece molto particolare e per certi versi inedita: “Non ho fatto il ricevimento, neanche le fotografie” hanno rivelato i due.
Gigliola Cinquetti e suo marito Luciano Teodori negli anni hanno poi costruito una famiglia invidiabile, condita dalla nascita di ben due figli: Giovanni e Costantino. I due sono nati rispettivamente nel 1980 e 1984 ed entrambi vantano una carriera non certo indifferente.
Luciano Teodori e il rapporto con la moglie Gigliola Cinquetti: “Liti frequenti”
Come in ogni matrimonio che si rispetti, anche quello tra Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori non è stato immune alle tensioni. Nel corso di una recente intervista concessa a La volta buona, programma del daytime di Rai1 condotto da Caterina Balivo, la celebre cantante di Non ho l’età ha ammesso le faide vissute con il marito in trent’anni di matrimonio, come inevitabile che fosse. Riguardo al tema sentimentale, Gigliola Cinquetti ha simpaticamente descritto anche il rapporto con suo marito Luciano: “Abbiamo litigato tantissimo, ora è tanto tempo che non succede ma abbiamo litigato per anni; non ricordo neanche per quale motivo. Se dovessi descrivere il nostro rapporto direi che è stato una ‘lotta continua’” ha ammesso simpaticamente la Cinquetti.
Sempre sul piccolo schermo in una intervista a Verissimo, Gigliola Cinquetti ha portato a galla le curiose tecniche di seduzione portate avanti da Luciano Teodori, che le ha tentate tutte per rubare il cuore della cantante. “Lui, che è un giornalista, si inventava un servizio al giorno pur di riuscire a intervistarmi, anche in cose in cui non c’entravo niente! Mi divertiva e mi diverte ancora oggi da morire perché lui è molto ironico, a differenza mia. In televisione appaio poco però, sono un po’ timida e non voglio che diventi un obbligo” ha confessato la Cinquetti raccontando l’amore con il suo Luciano.