Matteo Ward, dalla carriera di spicco all’incontro con il marito Ludovico Crisi

Approcciare al mondo della moda prevede canali differenti, strettamente legati alla propria abitudine e al desiderio di eccellere proponendo qualcosa di unico e peculiare. Tale obiettivo è stato senza dubbio raggiunto da Ludovico Crisi, giovane imprenditore celebre per aver fondato il marchio Wrad. La particolarità del brand risiede nella svolta ecosostenibile dei capi proposti, in linea con la necessità di unire gusto per l’estetica ed eleganza ad una concezione naturale.



La carriera di Matteo Ward parte dagli studi di economia che gli aprono le porte per una grande collaborazione con l’azienda Abercrombie and Fitch. Per il colosso della moda lavora per diversi anni inanellando diversi incarichi di spicco fino al 2015. Quest’anno coincide con la scelta di lasciare il suo ruolo per il brand per fondare appunto il suo personale marchio, Wrad. Oltre ai successi in ambito professionale, Matteo Ward può dirsi soddisfatto anche nell’ambito della sfera privata e sentimentale. Dal 2022 è infatti sposato con Ludovico Crisi; in linea con la sua percezione ecosostenibile, la cerimonia nuziale avvenne presso il bosco della Villa Valmarana ai Nani di Vicenza, il tutto in un’atmosfera suggestiva e bucolica.



Matteo Ward e Ludovico Crisi, il matrimonio bucolico: “Il momento più commovente? Il taglio della torta…”

Il taglio della torta è stato uno dei momenti più commoventi della festa; il bosco illuminato dalle lucine, musica di sottofondo Il cielo in una stanza nella versione musicata da Ennio Morricone. Tutti gli ospiti che hanno iniziato a cantare con noi…”. Queste le parole di Matteo Ward – rilasciate in un’intervista per Vogue Italia – dedicate ai momenti più suggestivi del suo matrimonio con Ludovico Crisi. Quest’ultimo è molto più riservato e noto rispetto al marito; sono infatti meno note le curiosità e informazioni in riferimento alla sua attività professionale e vita privata.



La bellezza dei sorrisi di Matteo Ward e Ludovico Crisi in occasione del loro matrimonio testimoniano la rarità di un sentimento puro, costruito nel tempo con cura lontano dalle ingerenze dei mass media. Ludovico Crisi è infatti molto riservato anche sui social ma non manca nel condividere diversi momenti in compagnia di suo marito che testimoniano la forza dell’amore che li lega ormai da diversi anni. “Finalmente piove! Giorni dedicati a me, alle persone importanti ed a quelle nuove, a letture interessanti ed anche al lavoro”. Questa la didascalia dell’ultimo post su Instagram di Ludovico Crisi; una foto con suo marito Matteo Ward che quasi si perde nel guardarlo.