Manuel Bortuzzo, ospite a Verissimo, ha parlato della ex fidanzata Lulù Selassiè, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip: “Non ci siamo più sentiti con lei dopo esserci lasciati”, ha rivelato. Dopo la relazione con la Princess, il nuotatore ha conosciuto la tiktoker Angelica Benevieri. Anche con lei, però, non è andata bene. Adesso dunque l’ex gieffino è single.



“Non c’è nessuna novità, non ho avuto neanche relazioni segrete. Non vuol dire che non ci sia spazio per una donna nella mia vita, ma per il momento penso ad altro. Il nuoto mi riempie, sono tornato in vasca e trascorro tanto tempo in palestra”, ha ammesso a Silvia Toffanin. (agg. di Chiara Ferrara)

Lulù Selassiè e la storia d’amore con Manuel Bortuzzo, perché è finita?

Lulù Selassiè (Lucrezia Hailé Selassiè), classe 1998, è stata una concorrente e protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip e ha fatto sognare milioni di italiani anche grazie alla sua storia d’amore con il campione di nuoto Manuel Bortuzzo. Lulù era entrata nella casa più spiata d’Italia insieme alle sorelle Jessica e Clarissa come nipote del famoso imperatore di Etiopia Hailé Selassié. All’interno del programma televisivo Lulù e Manuel Bortuzzo si erano follemente innamorati e pur non avendo la benedizione del padre del nuotatore, usciti dalla casa, i due avevano grandi progetti di vita come quello di sposarsi e creare una famiglia insieme.



Quella che sembrava essere una grande storia d’amore si è però trasformata in un grande dolore, soprattutto per Lulù Selassiè. Secondo Bortuzzo la causa della rottura sarebbe stata lo stile di vita profondamente diverso che i due avevano nella vita di tutti i giorni ma secondo la Selassiè, gran parte della colpa sarebbe stata del padre di manuel: Franco Bortuzzo, che ha additato come “invadente”. A distanza di mesi, come vanno le loro vite? Si amano ancora o è tutta acqua passata?

Lulù Selassiè ha dimenticato Manuel Bortuzzo o no?

Qualche mese fa Lulù Selassiè aveva partecipato in lacrime ad alcune trasmissioni televisive come Verissimo e aveva raccontato il suo profondo dolore per la fine della relazione con Manuel Bortuzzo che al contrario sembrava essere molto sereno sulla decisione presa. Dopo quell’evento, la Selassiè si è concentrata sulla sua carriera, si è occupata di moda insieme alle sorelle e poi dell’uscita del suo nuovo singolo, ma non è bastato.



Dopo la rottura infatti, Manuel Bortuzzo ha dimenticato del tutto la Selassiè e si è addirittura innamorato di un’altra donna: Angelica Benevrieri. Per Lulù è andata diversamente, sebbene recentemente girassero delle voci su una presunta relazione tra lei e l’ex cantante di Amici di Maria de Filippi Astol, dovute anche a vari scatti dei due, Fanpage ha smentito tutto e ha rivelato che l’ex gieffina sarebbe ancora molto innamorata di Bortuzzo. La situazione appare quindi molto chiara, Manuel è andato avanti, Lulù prova ancora dei sentimenti e sul suo profilo Instagram ci sono ancora le romantiche foto insieme all’ex fidanzato; il padre di Manuel invece, col tempo non ha cambiato idea su Lulù e in un’intervista l’ha addirittura definita solo come “ex coinquilina” del figlio e non “ex fidanzata”.