Giselda Torresan e Alfonso Signorini: siparietto in diretta

Giselda Torresan, anche nella puntata del Grande Fratello 2023 di questa sera, non si sbilancia su quale possa essere il suo prototipo ideale di ragazzo nella Casa. La concorrente sogna di trovare qualcuno che, come lei, abbia la passione per la montagna e per la natura. E, a proposito di questa sua grande passione, ricorda quando a scuola veniva presa in giro e definita ‘la montanara’: “Un po’ ci ho sofferto, però l’amore per la montagna è tantissimo e ho tanti sogni da realizzare. Il mio sogno è diventare un’accompagnatrice di media montagna e di riaprire la malga di mio nonno“.



Ma Alfonso Signorini è intenzionato a indagare e le chiede se nella Casa non ci sia davvero nessun coinquilino che possa interessarle. Lei ribadisce il concetto: “Impossibile che trovo il mio compagno ideale qua, come dicevo ieri io sono cresciuta in montagna, quindi motoseghe, decespugliatori… Tipo Mauro Corona, anche lui ha una passione per la natura“. Tuttavia l’atmosfera si fa imbarazzante quando il conduttore, appresi i desideri della Torresan, le chiede: “Cioè il tuo uomo ideale deve avere una motosega potente, giusto?“. La domanda scatena le risate di Giselda e del pubblico in studio (Aggiornamento di Ruben Scalambra)



Giselda Torresan innamorata di un concorrente del Grande Fratello 2023?

Giselda Torresan è una delle protagoniste del Grande Fratello 2023. La concorrente che ama le montagne ha suscitato sin da subito la simpatia del pubblico, soprattutto per la sua storia. Giselda nasce, cresce e vive sulle montagne e l’unico grande amore avuto è finito molto male, tra bugie e tradimenti. Da allora nella sua vita non è arrivato alcun uomo che sia riuscita a scalfire il suo cuore. Eppure nella Casa del Grande Fratello tutto potrebbe cambiare.

È Alfonso Signorini a spoilerare che Giselda potrebbe aver puntato gli occhi su uno dei suoi coinquilini; si, ma chi? Nelle prime settimane si è pensato potesse essere Paolo Masella. Lui stesso ha ammesso di vedere da parte di Giselda un interesse più che amichevole, da lui però spento sul nascere.



Vittorio o Massimiliano: chi piace a Giselda Torresan?

“Ho iniziato a pensare ci fosse malizia da parte sua. – ha dichiarato Paolo al Grande Fratello – Mi è suonato un campanellino d’allarme, non mi andava di far credere cose che non c’erano. Noto che quando passa mi guarda. Evito la possibilità che si invaghisca. Non voglio che si illuda o che si crei qualcosa che non c’è. Sarò delicatissimo.” Eppure Giselda ha poi negato ogni tipo di interesse per Paolo, che è per lei soltanto un amico. Ma se non si tratta di Paolo allora chi è?

Il pensiero va a Vittorio, l’affascinante della Casa che potrebbe aver attirato l’attenzione di Giselda con i suoi modi di fare garbati e riservati. In Massimiliano Varrese invece Giselda ha trovato un amico e complice, che sia diventato per lei qualcosa di più?