Aleksandra Korotkaia è Madre Natura nella 9a puntata di Ciao Darwin 2023
“Sei tornata, dalla prima tornata sei tornata. Femmina affascinante, splendore di tutte le notti”: è con queste parole che Paolo Bonolis accoglie in studio la Madre Natura di questa 9a puntata. Si tratta di Aleksandra Korotkaia e il suo, come accennato nell’articolo, è un ritorno in studio. Aleksandra è stata infatti la prima Madre Natura di questa edizione, come sottolineato anche dallo stesso Bonolis.
Aleksandra Korotkaia viene dalla Russia, è alta 180 cm, ha lunghi capelli biondo cenere e occhi verdi. Sul web ha già conquistato decine di complimenti, c’è infatti chi la trova la Madre Natura più bella in assoluto di questa edizione di Ciao Darwin. Sarà la sua ultima volta in questo ruolo? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Orian Ichiaki è di nuovo Madre Natura a Ciao Darwin 2023?
È ancora mistero su chi sarà Madre Natura nel corso della 9a puntata di Ciao Darwin 2023. L’identità della bellissima donna che scenderà le scalinate del celebre studio di Canale 5 non è stata ancora ufficializzata, ma alcuni primi rumor parlano di un possibile ritorno di Orian Ichaki. La modella dalle origini israeliane è stata Madre Natura nelle ultime due puntate andate in onda, quindi per lei questo sarebbe il terzo ritorno nelle sue vesti.
Orian Ichaki è seguita su Instagram da oltre 54mila follower. Vive a Milano e si è fatta apprezzare sin da subito dal pubblico di Ciao Darwin 2023 per la sua solarità e la partecipazione al gioco. Le sue espressioni sono diventate virali sul web e hanno attirato la simpatia del pubblico che sarà sicuramente felice di rivederla qualora fosse davvero lei Madre Natura nella puntata di questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Madre Natura a Ciao Darwin 2023, chi è? Un altro ritorno dopo Orian Ichiaki
Dopo una settimana di stop dovuta al Festival di Sanremo 2024, torna su Canale 5 l’appuntamento con Ciao Darwin 2023. Ciò vuol dire che è in arrivo in studio una nuova Madre Natura, o molto più probabile un ritorno. Due settimane fa il ruolo di Madre Natura è stato affidato a Orian Ichaki, modella israeliana residente a Milano dai lunghi capelli biondi e occhi verdi. Orian è però stata Madre Natura anche nella settima puntata di Ciao Darwin, quella che ha visto la sfida tra Trattorie e Stellati; che possa tornare una terza volta?
Al momento non è stata annunciata la Madre Natura della 9a puntata di Ciao Darwin dai canali ufficiali del programma, è dunque probabile che lo scopriremo soltanto a diretta iniziata. Alcuni indizi ci portano però a credere che non sarà un volto nuovo a presentarsi nei panni di Madre Natura questa sera a Ciao Darwin 2023.
Aleksandra Korotkaia e Sarah Shaw di nuovo Madre Natura a Ciao Darwin 2023?
Ricordiamo che Roberto Cenci, regista di Ciao Darwin, prima dell’inizio di questa edizione ha rivelato che le donna a vestire i panni di Madre Natura sarebbero state in tutto quattro. E a quattro ci siamo arrivati proprio con la bella Orian Ichaki, ciò vuol dire che questa sera tornerà un volto che abbiamo già visto nelle precedenti puntate dello show di Canale 5.
Le modelle che hanno sfilato nel ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin 2023 nelle precedenti puntate sono: Aleksandra Korotkaia, Sarah Shaw e Andreea Sasu. Al momento quest’ultima e Orian Ichaki sono state madre Natura già per due puntate in questa edizione. Rimarrebbe dunque una tra Aleksandra Korotkaia e Sarah Shaw. Ricordiamo inoltre che, poche settimane fa, Bonolis ha presentato in studio anche il Padre Natura di Ciao Darwin 9: Lukasz Zarazowski.