Il nome di Aleksandra Korotkaia, ovvero Madre Natura a Ciao Darwin 2023, è sulla bocca di tutti dopo la prima puntata. La fotomodella russa ha incantato il pubblico del varietà di Paolo Bonolis, scatenando una ricerca irrefrenabile in rete. “Vengo dalla Russia”, si era limitata a dire lei, dopo l’ingresso trionfale sul palco di Canale 5. La sua presenza, come era prevedibile, ha innescato non poche polemiche sul ruolo della donna, aprendo contestazioni e considerazioni molto amare di alcuni utenti, che ritengono ci sia il rischio di un’oggettificazione della donna.
Polemiche che sono state spazzate via dall’interesse genuino degli utenti e dalla popolarità da cui Aleksandra Korotkaia è stata travolta. Un destino simile a tutte le splendide modelle che hanno indossato i panni di Madre Natura nel corso di queste edizioni. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Madre Natura fa il boom su Instagram
Aleksandra Korotkaia è la Madre Natura della prima puntata di Ciao Darwin 2023, da tanti già definita una vera e propria ‘divinità’. Il suo profilo Instagram è dyagilevaaaa, dove preferisce farsi chiamare col diminutivo di Sasha. La presentazione in studio a Ciao Darwin è stata come sempre caratterizzata dai grandi complimenti di Paolo Bonolis: “Meraviglia primigenia, donna dalla quale tutti noi sgorgammo, bella da casello a casello. Lei è una donna affascinante, la ringrazio di essere intervenuta in questa trasmissione per dare quel lustro estetico che altrimenti sarebbe mancato dentro di noi”.
Lo stesso Bonolis, nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni prima dell’inizio di Ciao Darwin 9, ha dichiarato: “Sono state scelte ragazze sconosciute e in più le donne che interpretano Madre Natura quest’anno sono quattro e si alterneranno nel corso delle puntate.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Visualizza questo post su Instagram
Aleksandra Korotkaia è la Madre Natura della prima puntata di Ciao Darwin 2023
Si chiama Aleksandra Korotkaia la Madre Natura che apre Ciao Darwin 2023. Bellissima, occhi blu, lunghi capelli castano chiaro, Aleksandra è russa e ha in in attimo incantato il pubblico di Canale 5. Il web è letteralmente impazzito dopo l’apparizione della modella: “È bellissima!”, o ancora “È tra le più belle scese da quella scalinata!” ha scritto estasiato buona parte del pubblico di Canale 5 sintonizzato sulla prima puntata di questa nuova e attesissima edizione.
Al momento molto poco sappiamo di Madre Natura Aleksandra Korotkaia, se non che è alta 180 cm. Di certo tra poco, grazie anche ai più curiosi sul web, scopriremo se è fidanzata oppure no. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi è Madre Natura a Ciao Darwin 2023? Quattro modelle nell’ambito ruolo
Questa sera 24 novembre 2023 parte la nuova edizione di Ciao Darwin. La sfida tra le squadre, che questa sera sono Angeli e Demoni, non può che iniziare con la discesa in studio dell’icona del programma: Madre Natura. Anche quest’anno si alterneranno una serie di modelle che dall’alto della loro postazione seguiranno il programma, col compito di far girare un mappamondo al fine di sorteggiare dei concorrenti che saranno poi chiamati alle prove. Ma chi è la Madre Natura della puntata del 24 novembre 2023?
Così come accaduto nelle precedenti edizioni di Ciao Darwin, al momento tutto tace sull’identità della prima Madre Natura. Ciò che sappiamo è che si tratterà di una affascinante modella e che non sarà la stessa per tutte le puntate dell’edizione. Stando alle anticipazioni quest’anno sono quattro le Madri Natura che si alterneranno in studio.
Madre Natura a Ciao Darwin 2023, chi sono state le più famose: da Paola Di Benedetto a Sara Croce
Ricordiamo che quello di Madre Natura è un ruolo che ha portato fortuna a molte ragazze. Come dimenticare Paola Di Benedetto, che dopo il suo esordio nelle vesti della bellissima madre simbolica dello show ha dato il via ad una carriera fatta di TV e radio. Ma ricordiamo anche l’italianissima Sara Croce, che abbiamo poi rivisto sempre con Paolo Bonolis ad Avanti un altro! nel ruolo di Bonas, e attualmente come concorrente a Ballando con le stelle 2023 al fianco di Luca Favilla. La primissima Madre Natura, in scena durante la puntata d’esordio in onda nell’ottobre 1998, è stata invece Annabelle Susanne Brewka, che nelle prime due stagioni si è alternata con l’australiana Vanessa Kelly.