Andreea Sasu è la Madre Natura di Ciao Darwin 2023 nella puntata del 8 dicembre. Non è del tutto estranea al mondo del gossip italiano, in quanto è nota anche per le storie d’amore con il calciatore dell’Hellas Verona Riccardo Saponara, con il pilota Andrea Iannone (oggi fidanzato con Elodie) e con lo stilista Philippe Plein.
Nata in Romania, Andreea Sasu ha 33 anni e fa la modella. Vive a Milano da quando aveva 20 anni. Il pubblico di Canale 5 potrebbe ricordarla anche per la sua partecipazione a Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Di Andreea inoltre sappiamo che ama lo sport, pratica il kick boxing. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Andreea Sasu è la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 2023
Anche la terza puntata di Ciao Darwin 2023 parte con l’arrivo in studio della nuova, bellissima Madre Natura. Lei si chiama Andreea Sasu, classe 1990 (ha 33 anni) e il suo profilo Instagram conta al momento in cui scriviamo 131mila follower, che aumenteranno sicuramente nelle prossime ore. Dopo due modelle bionde e con occhi chiari, questa settimana, come preannunciato nel nostro articolo, si cambia totalmente genere con una ragazza mora, dai lunghi capelli mossi e dagli occhi da cerbiatta, anche questi scuri.
Formosa e provocante, Andreea Sasu sta facendo letteralmente impazzire il web. Su Instagram mostra la sua bellezza in molti scatti, tra viaggi e cene. Anche lei non è italiana ma una modella straniera. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Madre Natura a Ciao Darwin 2023: chi è la modella della terza puntata?
Oggi 8 dicembre va in onda la terza puntata di Ciao Darwin 2023. Ciò vuol dire che in studio farà la sua discesa una nuova Madre Natura. Si tratta di uno dei momenti più attesi dal pubblico in studio e a casa. La nuova bellezza assoldata per questa nuova puntata si posizionerà in cima alla scalinata e avrà il ruolo di girare il ben noto mappamondo che sceglierà casualmente i concorrenti per le varie prove del programma.
Chi è curioso di sapere nome e cognome della Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 9 dovrà però attendere l’inizio della puntata. Anche questa settimana, come le precedenti, l’identità della modella è tenuta nascosta fino alla sua discesa in studio. Momento in cui il web si attiverà, portando a galla il nome di Madre Natura e, dunque, la sua identità, che vi riveleremo poi in questo articolo.
Un’italiana come Madre Natura nella terza puntata di Ciao Darwin?
Ricordiamo che nella prima puntata Madre Natura è stata Aleksandra Korotkaia (che sui social si fa chiamare Sasha), una modella russa che ha letteralmente spopolato sui social dopo la sua presentazione a Ciao Darwin. Nella puntata della scorsa settimana con Trapper contro Melodici è stata invece Sarah Shaw, modella di origine australiana nata il 15 novembre del 1996 (27 anni) a fare il suo ingresso in studio come Madre Natura.
Dopo due ragazze bionde, dagli occhi chiari e dalle origini straniere, il pubblico ora si attende una ragazza mora, forse dai lunghi capelli ricci e degli occhi scuri, magari proprio un’italiana. Sarà lei la Madre Natura di questa sera?