Maica Benedicto, chi è la concorrente del Grande Fratello spagnolo che ha conquistato Tommaso Franchi
Il Grande Fratello ha deciso, quest’anno, di inserire nel gioco un’ulteriore variante, collegando la versione italiana del reality a quella spagnola attraverso una concorrente in particolare: Maica Benedicto. Nata a Cartagena, nella comunità autonoma di Murcia, in Spagna, questa gieffina ha 25 anni ed è laureata in chimica industriale. Oggi lavora come assistente in uno studio medico ma la sua bellezza le ha permesso di diventare anche una modella. La stessa bellezza ha fatto colpo su Tommaso Franchi quando Maica ha fatto il suo arrivo al Grande Fratello italiano da quello spagnolo.
Sono bastati pochissimi giorni nella Casa per far crescere in Maica un sentimento per Tommaso che, intanto, sta frequentando Mariavittoria Minghetti. Uno stravolgimento che ha messo il concorrente in difficoltà, anche perché non sembra disdegnare la vicinanza della spagnola, per la quale sembra anzi ci sia una forte simpatia.
Tommaso Franchi vola in Spagna da Maica e lascia Mariavittoria: è polemica!
Proprio in virtù di questo reciproco sentimento, nella puntata del 4 novembre del Grande Fratello 2024, Tommaso Franchi verrà spedito al GF Spagnolo, dove trascorrerà alcuni giorni insieme a Maica Benedicto. Un colpo di scena che arriva proprio in un momento sereno per il concorrente, che sembra finalmente aver trovato il suo equilibrio di coppia con Mariavittoria. Il GF però mescola le carte, rimettendo al centro dei pensieri di Tommaso la bella Maica, e intanto sul web scoppia la polemica. I fan della coppia tutta italiana criticano aspramente la mossa degli autori, mirata a voler mettere in crisi Tommaso e Mariavittoria. Come evolverà questa situazione?