Chi è Marcello Brocherel, ex marito di Angela Brambati dei Ricchi e Poveri
Il Festival di Sanremo 2024 ha incoronato come vincitrice Angelina Mango, ma non è stata l’unica artista ad aver ottenuto una vetrina di spicco grazie alla kermesse. La settimana sanremese ci ha ricordato la carriera inestimabile dei Ricchi e Poveri ma soprattutto, la verve irresistibile di Angela Brambati che ha dimostrato ancora una volta come l’età, quando si tratta di arte, sia solo una fattore numerico.
Non solo il sound, il testo, anche lo spirito gioioso ed euforico di Angela Brambati ha reso la performance dei Ricchi e Poveri sul palco di Sanremo 2024 un vero e proprio manifesto dell’immensa carriera della band. Sulle note di “Ma non tutta la vita” balleremo sicuramente a lungo ma, nel frattempo, scopriamo qualcosa di più sulla vita privata della cantante. Anche la vita privata di Angela Brambati è stata ricca di emozioni, ma non molti sono a conoscenza delle principali curiosità legate alla vita sentimentale della cantante.
Angela Brambati e l’ex marito Marcello Brocherel: il racconto del tradimento
Chi è Marcello Brocherel? Qualcuno avrà sicuramente cercato in rete informazioni in merito, soprattutto dopo la performance di Angela Brambati dei Ricchi e Poveri a Sanremo 2024. Stiamo parlando di un grande amore della cantante, forse il primo per importanza. La storia d’amore risale agli anni settanta e l’uomo in questione non appartiene al mondo dello spettacolo; come riporta Fanpage, la sua attività è riferita al settore alberghiero in qualità di imprenditore.
L’importanza della storia d’amore con Marcello Brocherel – ex marito di Angela Brambati – è testimoniata dalla nascita di Luca, unico figlio della coppia. Come racconta sempre Fanpage, la liaison è però naufragata nel 1981 quando emerse un tradimento con la collega della cantante, Marina Occhiena, che ai tempi faceva anche lei parte dei Ricchi e Poveri. “Li ho pescati nel mio letto, io di indole sono buona, molto buona… Anche sei volte posso perdonare, di più no. E poi potevano fare le cose pulite, da furbi, senza farsene accorgere; non tollero le cose sporche”. Queste le parole di Angela Brambati – riportate dal portale – ai tempi della querelle sentimentale riferita al tradimento del suo ex marito Marcello Brocherel, rilasciate al settimanale Oggi.