Chi è Marco Bacini, compagno di Federica Panicucci

Tra i vari volti che ci allietano ogni giorno sul piccolo schermo, spicca la grande carriera di Federica Panicucci. Nel ruolo di conduttrice è forse tra le più seguite e amate, dotata non solo di grande professionalità ma soprattutto di una profonda empatia che ben viene percepita dagli appassionati. Le tappe principali della sua carriera sono ampiamente note e, data la notorietà, spesso ha destato curiosità dei telespettatori anche la sua vita sentimentale. Scopriamo dunque chi è Marco Bacini, compagno della conduttrice.



Marco Bacini non appartiene al mondo dello spettacolo ma vanta – così come la sua compagna Federica Panicucci – una carriera particolarmente impegnata. Noto e affermato imprenditore, gestisce la MB Management; azienda che si occupa principalmente di comunicazione ma con largo spazio di manovra anche nel settore dell’abbigliamento.



Marco Bacini e Federica Panicucci: nessuna novità sul matrimonio ‘rimandato’

La storia d’amore tra Marco Bacini e Federica Panicucci è iniziata nel 2016 e da allora la liaison è crescita sia per sentimento che per importanza. Non a caso, nel corso degli anni si è spesso parlato dei propositi nuziali di entrambi, seppur non si siano ancora concretizzati. Come riporta il portale DiLei, nel 2022 si è parlato con insistenza del matrimonio tra i due; le voci però non sono state confermate e le nozze sono dunque da rimandare.

Marco Bacini – compagno di Federica Panicucci – non è unicamente impegnato nella sua carriera imprenditoriale. Sempre il portale racconta come sia un grande appassionato di sport, in particolare nell’ambito del combattimento. Pare infatti che abbia conseguito la cintura nera di karate oltre ad essere istruttore di Muay Thai e Kick Boxing.