Chi è Marco Bellavia e come ha conosciuto Cristina D’Avena?

Dopo essere stato lontano dalla tv per un po’, salvo sporadiche presenze come ospite nei programmi di Barbara D’Urso, Marco Bellavia è tornato in tv partecipando come concorrente al Grande Fratello Vip 7. La sua avventura nella casa, però, è durata pochissimo a causa di un atteggiamento sbagliato da parte degli altri ex vipponi da spingerlo all’abbandono. A supportare Marco Bellavia, durante il percorso nella casa, è stata Cristina D’Avena che, oggi, è ospite della puntata di “Verissimo – Le storie”. 



Marco Bellavia e Cristina D’Avena hanno lavorato insieme conquistando il successo e la popolarità con le serie tv per ragazzi come “Love me Licia”. Lavorando insieme, tra Bellavia e Cristina D’Avena è nata un’amicizia che dura ancora oggi e che ha portato Cristina a fare una sorpresa a Marco durante l’ospitata di quest’ultimo proprio nel salotto di Verissimo.  “Ciao Marco, allora io ti ho visto e seguito all’interno della Casa. E ti dico che mi è dispiaciuto vedere scene poco carine nei tuoi confronti. Noi ci conosciamo da tanti anni e abbiamo lavorato insieme. Siamo molto amici e siamo molto legati. Sono con te, mi raccomando Marco. Sei un uomo molto intelligente e una persona forte, vai avanti con la forza che ti contraddistingue e ci vediamo molto molto presto”, le parole della cantante.



Il rapporto tra Cristina D’Avena e Marco Bellavia

Quella tra Marco Bellavia e Cristina D’Avena c’è un rapporto concreto e sincero che li ha portati a restare amici anche a distanza di anni da quando lavorarono insieme. A svelare ulteriori dettagli sull’amicizia con la cantante, durante il percorso nella casa del Grande Fratello Vip, è stato proprio Bellavia.

“Con Cristina D’Avena abbiamo sempre avuto un rapporto amichevole e amorevole. Ci volevamo e ci vogliamo un sacco di bene. Ci vedevamo tutti i giorni per tanti anni. Erano anni vissuti intensamente insieme. Eravamo come due fratelli e ci siamo dati anche dei baci. Vabbè è normale dai. Lei ci scherza ancora su questo. Ci sentiamo ancora e ci mandiamo messaggi. Sto aspettando di fare una cena. Mi promette spesso di salire a Milano per passare una serata insieme. Le voglio davvero un bene dell’anima. Però davvero posso dire solamente cose splendide su Cristina”, le parole del conduttore riportate da Biccy,