Le coppie dello showbiz attirano costantemente la curiosità degli appassionati e non sono certamente immuni a tale tendenza Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo. C’è un aspetto in particolare che ha spesso alimentato il dibattito, ovvero la differenza d’età; soprattutto ai primi tempi insieme hanno dovuto ‘lottare’ contro lo scetticismo ma in più occasioni hanno sottolineato e dimostrato quanto il fattore anagrafico fosse un limite inesistente e superato. Insieme da oltre 10 anni, l’amore prosegue anche a dispetto di intoppi che non possono non esserci ma che in virtù del sentimento che li lega hanno sempre superato.
Ma chi è Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo? La sua carriera ha come baricentro il mondo della moda, settore che caratterizza principalmente i suoi esordi. Successivamente, proprio al fianco dell’attrice e regista, si afferma come personaggio televisivo grazie partecipando – proprio con Lory Del Santo – a diverse trasmissioni e format come nel 2016 a Pechino Express e più di recente, nel 2022, all’Isola dei Famosi. Tra le attività di Marco Cucolo spicca anche la passione da videomaker; competenza che ha permesso al fidanzato di Lory Del Santo di collaborare con l’attrice anche sul set, in particolare per la realizzazione della webserie ‘The Lady’.
Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo: “Non solo momenti allegri, ma ci siamo l’uno per l’altra…”
Conosciamo meglio Marco Cucolo – fidanzato di Lory Del Santo – attraverso i numerosi contributi offerti da entrambi in diverse interviste e dichiarazioni rilasciate nel tempo. Entrambi saranno oggi ospiti di Caterina Balivo a La Volta Buona e, proprio qualche settimana fa, l’attrice e regista aveva raccontato: “Non mi ha lasciata sola neanche un giorno, è stato la mia proiezione…”. Parole emblematiche, manifesto di un amore viscerale confermato dalle parole del modello: “Quando ha bisogno ci sono sempre, tra momenti allegri e momenti difficili”.