Mariasole Pollio, dal successo televisivo ai rumor su Marco Salvaderi.

Il mondo del gossip è una costante che da sempre accompagna i volti più o meno noti del mondo dello spettacolo. Inutile sottolineare come al primo accenno di notorietà, subito parte una sorta di corsa a scovare indiscrezioni di carattere sentimentale. Non è stata immune da tale circostanza anche una delle giovani più talentuose del panorama artistico italiano: Mariasole Pollio. L’attrice e modella, classe 2003, è tra gli astri nascenti del mondo dello spettacolo attuale; dal piccolo al grande schermo ha già avuto modo di mettere in mostra tutte le sue qualità.



Dall’esperienza nei panni di “Sofia” in Don Matteo all’esordio cinematografico con “Se son rose” di Leonardo Pieraccioni; Mariasole Pollio, a soli 20 anni, può già vantare un background di assoluto valore. Come anticipato, anche per lei – di pari passo con la maggiore notorietà – sono arrivate speculazioni e rumor riferite all’ambito sentimentale. In particolare, per diversi mesi si è vociferato di una possibile relazione con Marco Salvaderi, ex componente degli ICON808.

Mariasole Pollio, la dolce dedica per Marco Salvaderi: “Quando la vita ti vuole salvare…”

La relazione tra Mariasole Pollio e Marco Salvaderi è stata al centro della curiosità soprattutto sui social, soprattutto per la mancanza di certezze offerte dai diretti interessati. Alla fine però, la giovane modella e attrice ha deciso di ufficializzare la bella liaison con il batterista attraverso una tenera dedica sui social. In occasione della vigilia di natale, l’attrice ha pubblicato uno amorevole abbraccio proprio con Marco Salvaderi, con tanto di romantica didascalia. “Quando la vita vuole salvare un essere umano gli manda l’amore… Buona vigilia”.

Non vi sono più dubbi dunque sulla bellezza del rapporto sentimentale tra Mariasole Pollio e Marco Salvaderi. Chiaramente, salvo quello scatto social, entrambi mantengono un profilo basso nel rispetto della privacy così da sfuggire agli occhi indiscreti della cronaca rosa. Non sono molte infatti le informazioni reperibili sul conto di Marco Salvaderi. Le curiosità maggiori riguardano il suo percorso professionale; il giovane è infatti uno stimato batterista, componente di un trio italo-svizzero: I Room 9. Precedentemente faceva parte degli ICON808, impegnato principalmente al mixaggio e alla masterizzazione di nuove tracce.