Marcus Agerstroem conquista Cannavacciuolo a Masterchef Italia 2024

Marcus Agerstroem è un concorrente di Masterchef Italia 2024, il programma televisivo dedicato alla cucina, nella patria della grande cucina. I concorrenti gareggiano per realizzare il loro sogno e diventare MasterChef d’Italia. Il concorrente svedese divise il pubblico, mentre ha iniziato a convincere i palati dei giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo. Durante l’ultima puntata, infatti, l’aspirante chef si è dovuto confrontare con la prova dell’invention test proponendo una creazione del tutto personale. A presentarla prima della degustazione è proprio Marcus che rivela il nome del piatto: “sfere aperte ripiene”. Cannavacciuolo approva la creazione del concorrente svedese: “è un’idea carina. Ti sei dato una super svegliata. Sapete cosa è la cosa interessante di questi piatti: mi sembra che ha cucinato un solo cuoco e ha presentato il suo menu, ma non ho ancora capito se preferisco l’antipasto o il primo”.



La prova di Marcus ha convinto i giudici permettendogli così di continuare la sua avventura nel cooking show più seguito della televisione. Di parere contrario diversi utenti sui social dove si legge: “Masterchef non è solo bravura ma anche fortuna. Alberto a casa mentre Settimino e Marcus ancora in gara. Per un gioco spietato e un po’ ingiusto”.



Marcus Agerstroem di Masterchef Italia 2024 è sopravvalutato?

Prosegue l’avventura di Marcus AgerstroemMasterchef Italia 2024. Durante l’ultima puntata però la prova del concorrente svedese non ha particolarmente colpito il pubblico dei social. In tanti, infatti, hanno tirato in ballo il concorrente dopo l’eliminazione di Alberto mettendo in dubbio la sua bravura e la sua presenza nel programma .”Unpopular opinion: secondo me Marcus è sopravvalutato” – scrive un utente, anche se in tanti mettono il concorrente svedese nella loro classifica dei preferiti. Una ragazza, infatti, scrive: “nella mia circle di #masterchef Eleonora, Niccolò il dottore, Alberto il pescivendolo, Marcus, Filippo e Sara come riserva. Kassandra incommentabile”, mentre un altro utente scrive “devo rivalutare in positivo il senso dell’ umorismo svedese grazie a Marcus”.



Per Marcus l’avventura a Masterchef Italia 2024 si tratta di una importante occasione per riprendere in mano la sua vita e inseguire la sua passione per la cucina. “I hope will give me the opportunities to do something else that makes me happy” – ha detto il concorrente che vive la cucina non come un dovere, ma come una passione innata e profonda. Grazie alle sue esperienze in giro per il mondo, Marcus si fa portavoce di una cucina composta da un mix di sapori.