Tra i volti più amati di Ballando con le Stelle c’è Simone De Pasquale, ballerino e in questa edizione appena conclusa anche opinionista dopo un infortunio. Da quasi vent’anni, è nel programma di Milly Carlucci, diventando un personaggio iconico familiare per tantissimi italiani. Ma cosa sappiamo della vita privata di Simone De Pasquale? Il ballerino è felicemente fidanzato ormai da qualche tempo con Maria Di Stolfa, la sua compagna. La ragazza è una maestra di scuola primaria e qualche mese fa ha messo al mondo il primo figlio del ballerino, Gabriele. Un piccolo miracolo che ha arricchito le loro vite, sconvolgendole completamente.
L’arrivo del piccolo era stato annunciato da Simone De Pasquale così: “Maria e io diventeremo genitori di un maschietto. In tanti mi dicevano da tempo: ‘Simone, è ora che tu ti faccia una famiglia’, ma io rispondevo che aspettavo la persona giusta e quando finalmente nella mia vita è entrata Maria è stato naturale realizzare questo grande progetto”. Gabriele è nato nel 2024 e fin da subito ha portato enorme gioia nella vita della mamma e del papà, che hanno così coronato il loro grande amore con il piccolo.
Maria Di Stolfa e Simone De Pasquale: “Voglio realizzare un sogno con lei”
Maria Di Stolfa e Simone De Pasquale si conoscono da più tempo ma l’amore tra loro è scoppiato solamente più avanti, quando si sono ritrovati a un torneo di padel. “Lei è una donna vera, non teme di mostrare le debolezze” aveva rivelato proprio il ballerino di Ballando con le Stelle, che con lei ha realizzato il grande sogno di mettere su famiglia, avendo il primo figlio, Gabriele. “Vedremo se con lei riuscirò a realizzare uno dei più grandi sogni della mia vita mettere su famiglia” raccontava proprio De Pasquale nel 2022. Il tempo ha dato loro ragione e il progetto della famiglia è finalmente divenuto realtà.