Maria Legrottaglie detta Mariolina è la mamma di Sarah Altobello e anche la sorpresa che arriva per la gieffina nella nuova puntata del GF Vip. La donna la incoraggia subito, dicendole che tutta la famiglia la appoggia: “Noi siamo orgogliosi di te. Noi abbiamo voluto il meglio per te, tu hai deciso di non voler continuare ad andare a scuola, di non studiare, noi ci siamo sentiti male perché volevamo dare il massimo, ma noi siamo orgogliosi di te.”



Poi la donna ha qualcosa da dire contro Nikita Pelizon: “Dicono cose cattive dalla mattina alla sera in questa casa, anche Nikita ma come si è permessa di dirti che sei un’arrampicatrice sociale? Lei fa la santarellina e poi dice cattiverie su di te! Tu sei stata l’unica ad essere vicina a tante persone” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Maria Legrottaglie, la mamma di Sarah Altobello: la possibile sorpresa per la figlia e l’aneddoto sulla nascita

L’attuale edizione de Il Grande Fratello Vip vede spiccare tra i protagonisti Sarah Altobello, che presto potrebbe ricevere una sorpresa davvero emozionante. Nel corso della puntata che andrà in onda questa sera, alle 21.30 su Canale 5, non è da escludere l’ingresso della casa di Maria Legrottaglie, madre della protagonista. La donna è stata già ospitata in diversi salotti televisivi ai tempi de L’Isola dei famosi, altro reality dove ha gareggiato Sarah Altobello.

Maria Legrottaglie, anche conosciuta come Mariolina, è la madre di Sarah Altobello, concorrente e protagonista nella casa del Grande Fratello Vip. La donna, dopo alcune resistenze in passato verso il percorso artistico della figlia, è oggi un elemento di supporto fondamentale per la Altobello. Il forte legame tra madre è figlia è avvalorato da un racconto di Mariolina, fatto ai tempi della partecipazione a L’Isola dei famosi di Sarah Altobello. “I dottori mi dissero che la gravidanza era a rischio, ma io non ascoltai nessuno”, ha spiegato la donna al settimanale Grand Hotel.

Maria Legrottaglie, da pomeriggio 5 al possibile ingresso nella casa del Grande Fratello Vip

Nel corso degli ultimi anni, Maria Legrottaglie ha spesso seguito e supportato la figlia Sarah Altobello nel corso delle varie esperienze televisive, in particolare quando si tratta di reality. Prima del Grande Fratello Vip, la conduttrice ha infatti trionfato nel corso dell’edizione 2019 de L’Isola dei famosi, con Mariolina più volte intervenuta nei vari salotti televisivi per offrire racconti e parole di elogio per sua figlia.

Molti ricorderanno l’intervento di Maria Legrottaglie a Pomeriggio 5. Chiamata in cabina rossa da Barbara D’urso, la madre di Sarah Altobello parlò della bellezza e felicità nell’abbracciare la figlia una volta terminata l’esperienza. Inoltre, non risparmiò parole di elogio: “E’ stato un riscatto morale. Una soddisfazione anche per mio marito. Il riferimento era dunque alle presunte opposizioni paterne rispetto al cammino televisivo di Sarah Altobello. In vista della prossima puntata del Grande Fratello Vip, Maria Legrottaglie potrebbe invece varcare la porta rossa per una incredibile sorpresa per Sarah. La conduttrice attende con ansia la possibilità di poter rivedere la madre, come più volte dichiarato anche nel corso dei vari confessionali. La produzione del Grande Fratello accoglierà il desiderio di Sarah Altobello proprio questa sera?