Marina La Rosa è una delle concorrenti della trasmissione di La Talpa, nuova edizione che andrà in scena il 5 Novembre 2024 e che vedrà la conduzione di Diletta Leotta. C’è tanta curiosità per vedere Diletta in questa inedita veste e per conoscere meglio i partecipanti, andiamo a vedere meglio chi è e cosa fa Marina La Rosa.



Marina La Rosa nasce il 21 Gennaio 1977 a Messina e diventa nota grazie alla partecipazione nel 2000 al Grande Fratello, reality che in quegli anni era nel suo momento di esplosione. L’esperienza nella casa di Marina dura 72 giorni ma la donna riesce a farsi conoscere e il pubblico le dona il ‘maldicevole’ appellativo di Gattamorta in quanto Marina prova a sedurre diversi concorrenti nel corso della trasmissione.



Dopo la donna sfrutta la notorietà e partecipa come ospite a diverse trasmissioni, poi la vediamo in un calendario piuttosto hot che a quel tempo fa quasi scandalo mentre successivamente decide di studiare per intraprendere una carriera come attrice e possiamo dire che si toglie diverse soddisfazioni. Fa il suo debutto nella storica soap americana Beautiful.

Marina La Rosa e la curiosità sulla sua vita privata

Beautiful è solo la prima di tante apparizioni nel mondo della tv, partecipa come attrice alla Soap Un Posto al Sole e partecipa alla produzione brasiliana Terra Nostra 2. Partecipa ad alcune serie tv e qualche cortometraggio ma la sua carriera da attrice stenta a decollare e non vede Marina brillare. Per questo la donna decide di intraprendere una carriera tutta nuova.



Oltre al teatro partecipa a qualche programma come conduttrice e lavora in radio ma sempre con scarso successo. Torna nuovamente in auge grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi del 2019 che le permette successivamente di intervenire con ospite e partecipazioni ad alcune trasmissioni tv.

Per quel che riguarda la vita privata Marina La Rosa ha sposato nel 2010 l’avvocato Guido Bellitti con una bellissima cerimonia tenuta in provincia di Caserta. La coppia ha avuto due figli, Andrea Renato e Gabriele e dopo la nascita di questi Marina si è presa una pausa dal mondo dello spettacolo. I due hanno divorziato nel 2021. Sui social Marina pubblica alcune delle sue passioni come quella per la pittura e per la fotografia. Al momento la donna è single come ha sottolineato con qualche battuta sul fatto che ormai non fa sess* da molto tempo. La donna postò la storia criptica: “Certo è che se il sess* allungasse la vita… io potrei avere le ore contate”