Martina Tesanovic, figlia di Barbara De Rossi: l’aneddoto sul tatuaggio dopo la separazione
Tra piccolo e grande schermo, passando per il teatro: indubbio il peso specifico di Barbara De Rossi nel contesto artistico italiano e la moltitudine dei suoi impegni lo dimostra. Come spesso accade, vivendo il mondo dello spettacolo da protagonisti, i riflettori si accendono anche sugli affetti più cari e ciò riguarda anche l’attrice. Particolare curiosità è rivolta a sua figlia, Martina Tesanovic, nata dalla relazione con il coreografo Branko Tesanovic.
Stando a quanto riporta Metropolitan Magazine, Martina Tesanovic – figlia di Barbara De Rossi – studia psicologia e custodisce il sogno di poter lavorare come modella. Classe 1995, non sono mancate da parte sua interviste e contributi volti a raccontare non solo la sua persona ma anche il rapporto con i genitori. Al settimanale Gente, diverso tempo fa aveva raccontato come, all’età di 14 anni, decise di tatuarsi sul polso due “B” che per l’appunto rappresentano le iniziali dei suoi genitori.
Barbara De Rossi e il rapporto con sua figlia Martina Tesanovic: “Le ho insegnato il rispetto…”
“Si erano appena separati; sulla mia pelle li volevo sempre vicini… Per me la mamma è la più bella di tutte; con gli anni ho capito che ha anche un gran coraggio. Lei si augura per me la felicità, libertà di esprimere e scegliere la mia strada, io mi auguro di essere forte come lei”. Queste le parole di Martina Tesanovic – figlia di Barbara De Rossi – rilasciate al settimanale Gente e riportate da Metropolitan Magazine. Chiaramente, non sono mancate menzioni al rapporto con la figlia anche da parte dell’attrice.
Barbara De Rossi – madre di Martina Tesanovic – in una vecchia intervista a Domenica Live, aveva raccontato del rapporto con la figlia: “Le parlai di pedofilia, la misi in guardia; poi con gli anni arrivammo ad affrontare il tema della contraccezione, delle relazioni uomo-donna, del rispetto che bisogna dare e ricevere. Sempre”. Queste le parole dell’attrice – riportate dal portale – che mise in evidenza come abbia cercato di instaurare con la figlia un rapporto tale da poter parlare di temi di assoluta importanza.