Massimiliano Carrara, chi è il concorrente de I Pasticceri di Pechino Express 2024

Massimiliano Carrara con il fratello Damiano forma la coppia de I Pasticceri di Pechino Express 2024 – La rotta del dragone. Una nuova esperienza per il pasticcere italiano nato a Lucca e conosciuto anche per essere il fratello di Damiano Carrara, uno dei volti più conosciuti e famosi della pasticceria made in Italy. A soli 14 anni si appassionata al mondo dei dolci, un grande amore che decide di condividere proprio con il fratello Damiano. Nel 2008 i due partono per gli Stati Uniti d’America alla ricerca di fortuna e decidono di stanziarsi in California, per la precisione nella periferia di Los Angeles.



Proprio in America comincia il loro sogno nel mondo della pasticceria visto che aprono la Carrara Pastries, il loro negozio di dolci. Il negozio riscuote sin da subito un grandissimo successo, visto che dopo la prima apertura della prima sede nella città di Moorpark i due fratelli pasticceri aprono un secondo locale ad Agoura Hills.



Per quanto riguarda la sua vita sentimentale dal suo profilo social non è chiaro se sia fidanzato o abbia una moglie.

Massimiliano Carrara e Damiano Carrara: due fratelli uniti dall’amore per i dolci

Il successo della Carrara Pastries dei fratelli Massimiliano e Damiano Carrara diventa sempre più importante. Nel 2015 il fratello Damiano decide di lanciarsi anche nel mondo della televisore partecipando ad un talent show culinario americano. Intanto il fratello Massimiliano si dedica all’attività di famiglia aprendo una terza pasticceria. Il successo di Damiano Carrara diventa sempre più televisivo, visto che il fratello viene chiamato nel 2017 in Italia per ricoprire il ruolo di giudice del programma Bake Off. Il fratello Massimiliano, invece, resta in America dove prosegue la sua attività di pasticcere proponendo ricette del tutto nuove e moderne, ma anche grandi classici della tradizione italiana che conquistando i palati degli americani.



Grazie al talento e alla maestria di Massimiliano, infatti le Carrara Pastries si affermano tra le più popolari e rinomate pasticcerie nei dintorni di Los Angeles. Nel 2024 anche Massimiliano Carrara cede al fascino della televisione accettando di partecipare alla nuova edizione di Pechino Express 2024 proprio in coppia con il fratello Damiano!