Chi è Massimiliano Varrese: tutto sull’attore e ballerino

Attore e ballerino, Massimiliano Varrese ha debuttato da giovanissimo insieme ad una vera e propria icona del mondo dello spettacolo italiano. Varrese, infatti, ha debuttato come Carramba Boy, all’interno del programma di Raffaella Carrà, Carramba che sorprese.” Ricordo, in prima battuta, i primi giorni, la prima esperienza, compiuta al fianco della Carrà, con “Carramba”. Ricordi bellissimi, eccitanti, insieme a professionisti del settore”, ha dichiarato in un’intervista rilasciata ai microfoni de La gazzetta dello spettacolo.



Dolcissimo il ricordo su Raffaella Carrà:Ricordo proprio le ultime selezioni per il programma, “Carramba”, alla RAI, all’Olimpico. Erano tutti più grandi di me, altissimi, e sfoggiai, per l’occasione, il mio stile hip hop. Lei, inaspettatamente, saltò dalla sedia e cominciò ad applaudirmi, a chiamarmi Massi, sin da subito. Fu bellissimo!”. Nel corso del tempo, ha recitato in film, fiction di successo come Carabinieri fino ad arrivare nella casa del Grande Fratello come concorrente.



Massimiliano Varrese: cos’è successo dopo il Grande Fratello

Massimiliano Varrese è stato uno dei protagonisti indiscussi della scorsa stagione del Grande Fratello. Convivere per mesi con perfetti sconosciuti non è stato semplice ma anche quando il reality è finito, per l’attore, non è stato semplice tornare alle proprie abitudini. “Mi sono reso conto in tanti anni di carriera dell’esistenza del web tossico, dove molti danno sfogo alle loro frustrazioni. Spesso siamo sotto bersaglio. Ci sono stati dei messaggi diffamatori, minatori… Ci sono state le minacce a me e alla mia famiglia”, ha rivelato ai microfoni di Caterina Balivo in una puntata de La volta buona.



Non mi sono pentito, tutto quello che faccio lo faccio perché ho paura e questo mi permette di lavorare su me stesso, mettendomi in discussione“, ha sottolineato. “L’arte è terapeutica… Questa è stata una grande prova personale. Ho vissuto emozioni molto forti e contrastanti tra loro…Ci sono state cose manipolate da fuori. Ho scoperto che tante cose sono state artefatte, si manipolava un po’ la verità”.