Chi è Massimo Palma?
Cristina D’Avena sarà ospite di “Verissimo le storie” il 27 maggio per parlare della sua carriera ma soprattutto delle persone che ama tra cui il fidanzato Massimo Palma. E’ risaputo che per anni la cantante abbia deciso di pensare solo alla sua carriera e alla sua famiglia ovvero: il padre, la madre e la sorella Clarissa, poi all’improvviso, Cristina ha conosciuto Massimo Palma e tra loro è scattato un vero e proprio colpo di fulmine.
Quella storia d’amore continua a gonfie vele ancora oggi, solo che mancano alcuni dettagli, che probabilmente la cantante rivelerà proprio a Verissimo e che fin ora non sono stati tirati fuori perché sia lei che il compagno sono molto riservati in merito alla loro vita privata, soprattutto nel caso di Massimo che pur avendo a che fare col mondo dello spettacolo e della musica, non lo fa in prima persona, restando quindi lontano dalle telecamere e dai riflettori. Massimo Palma dal 1989 è responsabile dell’agenzia di spettacolo Crioma s.r.l e si occupa di numerosi artisti tra cui proprio Cristina D’Avena e ha anche collaborato con la Warner Music Italy con la quale ha lavorato anche per l’album della compagna: “Duets Forever-Tutti cantano Cristina”.
Le dichiarazioni di Cristina D’Avena su Massimo Palma e il desiderio di diventare madre
Massimo Palma e la fidanzata Cristina D’Avena collaborano da anni a livello lavorativo e sono anche una coppia molto affiatata, sicuramente tra i due non mancherà qualche battibecco, dato che come aveva rivelato anche la cantante, non è semplice stare uniti sia nella vita che nel lavoro, gli spazi sono necessari e in qualche modo i due hanno sempre trovato il giusto equilibrio.
Dopo anni insieme, i due non si sono ancora sposati e non hanno avuto figli, sono amanti degli animali e stanno bene ma la cantante non ha mai negato di essersi un po’ pentita di non aver pensato in tempo alla maternità. Al giornale “F”, Cristina aveva dichiarato: “È un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto”. Ma resta un unico rammarico, quello di non aver avuto insieme dei figli. È stata tutta colpa mia. Per una buona parte della vita non ci ho fatto caso. Quando fai un mestiere come questo, tra concerti, incontri, dischi, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira, gira sempre, e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un’eterna ragazza”. Quando Cristina rilasciò l’intervista aveva 54 anni e la speranza che potesse accadere un “miracolo”, oggi la cantante ha 58 anni e sicuramente ha più consapevolezze e meno rimpianti, ma riguardo alle nozze? Chissà!