Com’è cambiata la vita di Massimo Ranieri: “Adesso ho una nuova compagna”
Massimo Ranieri torna in tv con Tutti i sogni ancora in volo, un grande show che celebra il “varietà” vecchio stile. Un programma dove storie, aneddoti e tanta musica si intrecciano tra mille emozioni. Massimo Ranieri dal canto suo ha ancora tanti sogni da realizzare, benché la sua carriera gli abbia già regalato grandissime soddisfazioni. Lo stesso si può dire per la vita privata, che ora avrebbe preso linfa con l’arrivo di una nuova compagna. Nei mesi scorsi, infatti, il celebre cantautore aveva raccontato di aver ritrovato l’amore al fianco di Serena, una donna lontana dal mondo dello spettacolo che ha fatto battere il suo cuore.
In una intervista al Messaggero, il cantante ha raccontato di avere una compagna quindici anni più giovane. “La mia compagna non fa parte del mio mondo: è un’insegnante e insieme stiamo benissimo. Sono a una svolta – continua l’interprete di Perdere l’amore – è arrivato il momento di piantare le tende e vivere pienamente l’amore di una donna”.
Massimo Ranieri dice stop alla solitudine: “Perché in due è tutto più bello”
Per diverso tempo Massimo Ranieri non ha avuto una compagna, ma evidentemente all’età di settantatré anni ha avvertito l’esigenza di cambiare abitudini. “La solitudine può essere anche bella ma si sta meglio in due. Vedere un film o fare una passeggiata, mangiare fuori casa, questo voglio. Prima stavo costruendo la carriera, ma adesso che cosa devo fare?”, si chiede Massimo Ranieri.
Mancava solo una compagna, dunque, per posare sulla torta la fatidica ciliegina. Ricordiamo che in passato, il cantante, aveva avuto una storia d’amore con Franca Sebastiani, con la quale era diventato genitore di Cristiana, la figlia riconosciuta diversi anni dopo la nascita. Poi ebbe una relazione con Barbara Nascimbene, conclusasi dopo circa dieci anni.