Matteo Paolillo, il protagonista di Mare Fuori al concerto del primo maggio

Tra i tanti ospiti del concerto del primo maggio a Roma c’è anche e soprattutto l’attore Matteo Paolillo, vale a dire il mitico Edoardo nella fiction Mare Fuori. L’attore ventisettenne, quest’oggi 1 maggio, è pronto a calcare il palco del concertone in doppia veste: quella di attore e di cantante. Matteo, infatti, non ha alcuna intenzione di abbandonare quella che ritiene a tutti gli effetti una vera e propria passione. Una passione che lo ha spinto a lavorare con dedizione ed entusiasmo al suo primo album musicale, prossimamente in uscita.



A Napoli si è fatto già conoscere sotto il nome d’arte di “Icaro”, adesso però Paolillo vuole ampliare gli orizzonti e “parlare” ad un pubblico più ampio, proprio come accaduto nella fiction di successo Mare Fuori. “La mia voce vuole essere un canto di speranza”, ha anticipato l’artista partenopeo in vista del suo nuovo album. In una live sui suoi canali social ha quindi parlato con grande entusiasmo di futuro, tra musica e recitazione. Un futuro che ad oggi sembra essere decisamente luminoso e ricco di progetti.



Matteo Paolillo e il successo con la serie tv Mare Fuori: “Quando lo ottieni cambiano tante cose…”

Il successo con Mare Fuori, inevitabilmente, lo ha esposto come mai prima d’ora. Sia da un punto di vista mediatico che artistico. Di recente, in un interessante passaggio a Ciao Maschio, la trasmissione condotta da Nunzia de Girolamo, l’attore protagonista della celebre serie tv ha parlato di come la popolarità e il successo abbiano letteralmente stravolto la sua quotidianità.

Sicuramente con il successo cambiano tante cose”, ha ammesso Matteo Paolillo ai microfoni della conduttrice. “Più che altro quello che cambia sono le persone intorno e quindi sono cambiato anch’io, mi sono adattato, però di base sono sempre io”, ha assicurato il ventisettenne. Attore, ma anche cantante, di sicuro Matteo Paolillo ama l’arte in ogni sua forma.