Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi, hanno un fratello di nome Matteo Provvedi. In pochi erano a conoscenza della presenza di un fratello, peraltro maggiore, che a differenza della sorelle che si sono affermate come cantanti vive e lavora ad Ibiza. Un rapporto a distanza tra i tre, visto che per motivi geografici sono separati anche se i fratelli Provvedi non perdono mai occasione per vedersi ed aggiornarsi sulle novità della vita. Proprio Silvia Provvedi, durante la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha parlato del rapporto con il fratello Matteo rivelando: “è speciale, ha 6 anni più di noi. Lo amo profondamente come amo mia sorella”.



Non solo, la ex fidanzata di Fabrizio Corona parlando proprio del fratello ha aggiunto: “lo ringrazio di aver accettato sempre le mie scelte e che non mi abbia mai giudicato”. Il fratello de Le Donatella è poco noto al grande pubblico televisivo, anche se la sua bellezza e il suo fisico statuario non sono passati inosservati quando a sorpresa ha partecipato ad una puntata del Chiambretti Night infiammando i social.



Matteo Provvedi: “Silvia e Giulia faccio il tifo per la vostra felicità”

Il fratello di Silvia e Giulia Provvedi si chiama Matteo ed è un punto fermo della vita delle due cantanti. Sono davvero pochissime le informazioni sul suo conto, visto che a differenza delle sorelle non lavora nel mondo della televisione e non ha aspirazioni artistiche. Matteo Provvedi, infatti, vive ad Ibiza e in due occasione si è mostrato al grande pubblico: la prima durante un’ospitata a Chiambretti Night di Piero Chiambretti e la seconda per fare un’emozionante sorpresa alle sorelle rinchiuse nella casa del Grande Fratello Vip.



In quell’occasione, Matteo ha scritto una lettera alle sorelle Silvia e Giulia: “il mio cuore è sempre con voi. Ho sempre fatto il tifo per la vostra felicità. Mi mancate e non vedo l’ora di abbracciarvi”.