Per quanto possa sembrare ridondante, è difficile non ricordare quanto la vita sentimentale dei personaggi noti sia spesso oggetto di curiosità soprattutto da parte degli appassionati. C’è chi viene e chi va, ma qualcuno occupa sempre un ruolo di prim’ordine nel mirino della cronaca rosa: un esempio è Michelle Hunziker, veterana della televisione italiana è senza dubbio tra le personalità più amate del piccolo schermo. Il quesito nel suo caso è, Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato?
Stando alle ultime notizie e rumor, sembrerebbe proprio di sì: Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato, ma di chi si tratta? Il fortunato sarebbe Matteo Vezzier, sconosciuto al mondo dello spettacolo ma con una carriera più che avviata nel mondo della moda. Come riporta Libero, il fidanzato di Michelle Hunziker sarebbe un manager di spicco nel settore dell’alta moda ma sulla sua vita privata sono carenti le informazioni reperibili.
Michelle Hunziker, i primi scatti in compagnia del fidanzato Matteo Vezzier
Le prime ‘voci’ su Matteo Vezzier come nuovo fidanzato di Michelle Hunziker partono da Dagospia: “I due si frequentano da un mese”, rincarate dagli scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna che hanno quasi confermato la liaiso che i due hanno attentamente, per ora, ‘nascosto’ agli occhi indiscreti del mondo del gossip.
Tra l’altro, il portale Libero riporta anche un retroscena sul primo incontro tra Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Matteo Vezzier. Pare infatti che ad aver fatto da cupido sia stata Anna Tatangelo, amica della conduttrice ma anche del manager dell’alta moda. Tutto sarebbe dunque partito da un’uscita a 4 in amicizia e da lì sarebbe nata la liaison che è certamente ancora ‘giovane’ ma che allo stesso tempo sembra viaggiare su binari spensierati e felici.