Anna Tatangelo e Mattia Narducci, un amore protetto da occhi indiscreti

Anna Tatantengo è probabilmente tra le artiste italiane più note; il suo valore è emerso da giovanissima, per poi evolversi in altre forme e in particolare nel panorama televisivo. L’interesse verso la sua figura si è spesso incanalato in dinamiche di carattere sentimentale; per diversi anni è stata legata a Gigi D’Alessio, con il quale però è arrivata prima la rottura che il grande passo del matrimonio.



Dopo la relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha avviato una liaison con il rapper Livio Cori; anche in questo caso non è però arrivato il lieto fine. Alcuni mesi dopo, sono invece iniziati ad emergere rumor e indizi riferiti ad una nuova realtà sentimentale, poi palesata senza più remore e paletti. Ad oggi, la cantante è felicemente fidanzata con Mattia Narducci; giovane modello che vanta collaborazioni con brand e aziende di valore internazionale.



Mattia Narducci e Anna Tatangelo, il retroscena sul matrimonio imminente

Come anticipato, la storia tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci – almeno inizialmente – è stata celata dal mistero. Il volere di entrambi era forse quello di evitare la troppa risonanza mediatica e rischi delle chiacchiere di gossip che spesso risultano essere un deterrente per la longevità dei rapporti. Ad oggi però, soprattutto sui social, entrambi si mostrano felici e innamorati e all’orizzonte si prospetta un futuro florido per la coppia.

A proposito di un futuro felice per Anna Tatangelo e Mattia Narducci, alcune settimane fa sono emersi alcuni retroscena riferiti alla possibilità di un matrimonio imminente. Come racconta Vanity Fair, tale indiscrezione era emersa dalle pagine del settimanale Nuovo Tv. Secondo il magazine, alcuni amici della coppia avrebbero appunto confidato come l’unione nuziale fosse tutt’altro che un’utopia. Allo stesso tempo però, sempre il portale riporta come alcune fonti vicine alla famiglia avrebbero smentito tale possibilità, almeno nel medio-breve termine.