Maurizio, il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne: la conoscenza con Sabrina

Maurizio è uno dei nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne che si presenta ufficialmente al pubblico del dating show di canale 5 durante la puntata del 26 novembre 2024. Il cavaliere si accomoda al centro dello studio insieme a Diego D., un altro cavaliere del parterre giunto in trasmissione nell’attuale stagione. Sia Diego D. che Maurizio sono usciti con Sabrina che sta provando a dimenticare Gabriele con cui sperava nascesse una storia importante. “Ho lasciato il numero a Diego che mi ha incuriosito vedendolo nel parterre. Diego mi ha richiamato dopo due giorni. Nel frattempo, Maurizio mi ha contatto e così ho cominciato a sentire entrambi”, racconta Sabrina.



“Domenica, Maurizio è venuto a trovarmi a Reggio Emilia perchè abita abbastanza vicino. Ci siamo visti nella mia città, abbiamo fatto un giro e abbiamo mangiato una pizza. E’ stata una serata piacevole. Abbiamo tante cose in comune”, aggiunge ancora Sabrina.

Maurizio e le parole su Sabrina a Uomini e Donne

“E’ stata una piacevole giornata”, aggiunge Maurizio. Tina Cipollari, di fronte alla lunghezza del racconto, ironizza così: “Scusa, che episodio è della serie?”, chiede la bionda opinionista. “Tina nutro una grande stima nei tuoi confronti”, risponde il cavaliere che puntualizza di aver trascorso momenti belli con Sabrina– “E’ stato un incontro molto bello, ho visto in Sabrina una donna di veri sentimenti e vorrei portare avanti questa conoscenza”, dice ancora Maurizio.



La conoscenza con Diego è stata più veloce. A fine serata ci sono stati dei baci intensi”, svela Sabrina che sembra intenzionata a frequentare soprattutto Diego. Sabrina lascia la scelta se portare avanti la conoscenza anche con Maurizio il quale, però, non nasconde il proprio disappunto: “Sono abituato a giocare titolare“, dice Maurizio. Tina Cipollari critica la scelta di Sabrina e, di fronte ai complimenti dell’opinionista al cavaliere, Maria De Filippi e Gianni Sperti lo esortano a corteggiare Tina. “Anche lei è single”, sottolinea la padrona di casa. Maurizio prova a corteggiare Tina il quale, tuttavia, spiega che potrebbe accettare in base al reddito e alla posizione lavorativa.