Maurizio Rocchi tra Liviana e Cristina a Uomini e Donne
Maurizio Rocchi, chiusa la frequentazione con Gloria, ha scelto di conoscere altre dame presenti nel parterre del trono over. Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 7 gennaio 2025, Maria De Filippi chiama al centro dello studio proprio Maurizio che sta conoscendo Liviana e Cristina, due nuove dame. Il confronto inizia con Liviana con cui la cena è andata molto bene. “C’è stata l’occasione di un incontro durante il quale siamo stati molto bene. Abbiamo cenato in un ristorante che ha scelto Liviana e ci siamo anche molto divertiti“, racconta il cavaliere.
“Devo dire che, dopo quello che ho sentito di Gloria, un po’ di attenzione in più l’ho messa nell’osservare lui”, aggiunge la dama che ringrazia Gloria perché, con il racconto della loro frequentazione, le ha permesso di guardare Maurizio in modo diverso.
Il racconto di Maurizio Rocchi sul passato
Quella trascorsa tra Maurizio Rocchi e Liviana è stata una serata piacevole durante la quale i due si sono raccontati tanto. “Abbiamo fatto un percorso di lavoro nello stesso ambiente e c’è stato un momento di ricordi condivisi. E’ stata una serata molto piacevole che si è conclusa con un bel momento di divertimento perché abbiamo riso anche su cose molto stupide”, le parole del cavaliere.
“Devo dire che, all’inizio, ho sentito anche un po’ di noia. Ho lasciato il numero a Maurizio perché, sentendo il confronto con Gloria, ho sentito qualcosa di lui e, durante la cena, sono venute fuori due situazioni abbastanza gravose e quindi ho deciso di concedergli una seconda possibilità”, ha aggiunto la dama che, poi, dà la possibilità a Maurizio di raccontare un dettaglio importante della sua vita. “Io ho perso la mia compagna con cui ho vissuto 19 anni nel 2023 e poco tempo fa ho perso mia madre“, conclude il cavaliere.