Essere protagonisti della scena televisiva e del mondo dello spettacolo in generale implica largo seguito da parte degli appassionati, sempre a caccia di curiosità e retroscena che riguardano anche la vita privata. Lo sa bene forse anche Vera Gemma, tra i personaggi televisivi – con una grande carriera cinematografica – più apprezzati dal pubblico. Sicuramente qualcuno si sarà chiesto chi è Maximus, il figlio di Vera Gemma nato dalla relazione con il musicista Henry Harris.
Data la giovane età, non si può dire molto di Maximus – figlio di Vera Gemma ed Henry Harris – ma in passato lo abbiamo visto per la prima volta in tv grazie ad un’intervista con la mamma nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. In quell’occasione molti furono colpiti dalla tenerezza e simpatia del piccolo che raccontò di aver avuto ben 16 fidanzatine dopo una piccola delusione d’amore.
Maximus, il figlio di Vera Gemma vittima di bullismo: “Dico grazie anche a chi mi ha offeso…”
Sempre nel salotto di Verissimo, fu Vera Gemma ad impreziosire il racconto parlando in maniera dettagliata e amorevole del rapporto con suo figlio Maximus, nato dal rapporto con il suo ex compagno Henry Harris. “Mio figlio si dimostra decisamente più grande rispetto all’età che ha. Con lui condivido tutto, avventure meravigliose, viaggi incredibili, ma anche momenti in cui siamo stati soli nel nostro dolore”. L’attrice, sempre a proposito di suo figlio Maximus, aggiunse: “Lui ha imparato che la vita è fatta di tante cose e che non bisogna mai arrendersi”. Dalle parole di Vera Gemma si evince un amore viscerale, tipo del rapporto mamma e figlio: “Lui è la mia ragione di vita…”.
Maximus, il figlio di Vera Gemma, ha anche un grande sogno: quello di diventare calciatore. Lo apprendiamo da un post pubblicato sui social alcuni mesi fa dove senza remore si è rivolto anche a coloro che si sono macchiati di bullismo nei suoi confronti. “… Voglio dire a tutte le persone che mi hanno bullizzato, insultato per il mio fisico e molto altro, grazie. Vi prometto che un giorno ce la farò, e mentre indosserò la maglia della nazionale dimostrerò a tutti di aver realizzato il mio sogno”.