Asia Argento, la felicità ritrovata con Michele Martignoni raccontata sui social
Asia Argento è riuscita negli anni a ritagliarsi un discreto spazio tanto nel mondo della Tv che nel contesto cinematografico. Sulla scia del padre, il maestro dell’horror Dario Argento, vanta una carriera prestigiosa sul grande schermo tanto da attrice quanto nel ruolo di regista. Oltre alla più che nota carriera professionale, Asia Argento ha spesso dominato la scena mediatica in riferimento alle notizie di cronaca rosa. Diverse sono state le relazioni dell’attrice che hanno attirato l’attenzione, compresa l’attuale liaison con Michele Martignoni.
La storia tra Asia Argento e Michele Martignoni sarebbe iniziata la scorsa estate ed è stata la stessa attrice a renderla pubblica attraverso alcune condivisioni sui social. Gli scatti pubblicati nel tempo raccontano complicità e tenerezza, segno di una storia che viaggia su binari felici. Il nuovo fidanzato di Asia Argento non è però un personaggio noto al mondo dello spettacolo; stando alle informazioni reperibili in rete sarebbe un campione di arti marziali miste – note come MMA – con al netto diversi riconoscimenti prestigiosi. Nel 2018 The italian thunder è riuscito a stabilire il record della vittoria più veloce della storia: appena 7 secondi impiegati per mettere al tappeto l’avversario.
Asia Argento, le liaison del passato: il matrimonio con Michele Civetta e la breve liaison con Fabrizio Corona
Oltre all’attuale relazione con Michele Martignoni, piuttosto note sono alcune delle relazioni più significative – oltre che turbolente – di Asia Argento. La storia d’amore più nota dell’attrice è forse quella con Marco Castoldi, alias Morgan. I due si sono avvicinati sentimentalmente nel 2000 impreziosendo il rapporto con la nascita di Anna Lou Castoldi appena un anno dopo. La liaison è arrivata al capolinea 7 anni dopo – nel 2007 – con non pochi strascichi negli anni successivi. Dopo la rottura con l’ex frontman dei Bluvertigo, Asia Argento si è sposata con il regista e attore Michele Civetta, con il quale ha avuto il suo secondo figlio Nicola Giovanni.
Il matrimonio tra Asia Argento e Michele Civetta arrivò al capolinea nel 2013 ma tre anni dopo per l’attrice torna a riempire il cuore dell’attrice. Nel 2016 inizia una storia con lo chef Anthony Bourdain con il quale tutto sembra andare per il meglio per i due anni successivi. La storia tra i due si conclude però per circostanze piuttosto tragiche: il noto chef nel 2018 decise di togliersi la vita lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della donna e degli affetti più cari. Da menzionare negli anni a seguire anche la breve liaison con Fabrizio Corona, arrivata alla conclusione dopo pochi mesi.