Annalisa Minetti potrebbe essere considerata manifesto del concetto di resilienza, di determinazione, di talento che viaggia oltre gli ostacoli della vita. Ma non basterebbe, la sua storia è sicuramente incredibile: dalla musica allo sport, dall’arte al mondo dello spettacolo, non si posta limiti nella sua vita nonostante sia attanagliata praticamente da sempre da una malattia genetica che l’ha privata della vista. Ma non tutto è merito suo; sicuramente il ruolo di suo marito Michele Panzarino è stato fondamentale per infonderle quell’ulteriore iniezione di fiducia per viaggiare verso i propri sogni.
Ma chi è Michele Panzarino, il marito di Annalisa Minetti? Sulla carriera della cantante e atleta sappiamo praticamente tutto ma forse qualcuno si è perso alcune curiosità che riguardano l’uomo che ha fatto breccia nel suo cuore e con il quale ad oggi può vantare una splendida famiglia. Michele Panzarino è un noto fisioterapista, spesso chiamato a supportare anche atleti e personaggi famosi. Il primo incontro con Annalisa Minetti pare sia stato propiziato proprio da un problema fisico della cantante, alle prese con un infortunio al tendine d’achille.
Michele Panzarino, marito e ‘pilastro’ di vita per Annalisa Minetti
La frequentazione tra Michele Panzarino e Annalisa Minetti è iniziata solo successivamente al primo incontro; è bastato però poco ad entrambi per rendersi conto di essere pronti non solo a compiere il grande passo del matrimonio ma anche a costruire una splendida famiglia. Gli albori della relazione risalgono al 2014, due anni dopo arrivano finalmente le nozze mentre nel 2018 vede la luce la loro prima figlia, Elena Francesca.
“L’amore è come una pianta preziosa, non puoi solo accettare di riceverla e lasciarla appoggiata sulla credenza o fare finta che sopravviverà da sola. Dovrai continuare ad innaffiarla, dovrai davvero prendertene cura e nutrirla”. Questa la didascalia scelta da Annalisa Minetti per raccontare una splendida foto pubblicata sui social con suo marito Michele Panzarino, raffigurante proprio la gioia ed emozione del giorno del loro matrimonio.