Ignazio Boschetto de Il Volo si sposa: chi è la fidanzata Michelle Bertolini
Ignazio Boschetto è pronto a pronunciare il fatidico ‘sì’. Il cantante de Il Volo sposerà infatti Michelle Bertolini, modella italo-venezuelana che nel 2013 fu eletta Miss Venezuela Internacional. La bellissima Michelle è anche un’imprenditrice e si occupa della gestione di un ristorante a Caracas e dell’importazione di vino italiano.
Ad annunciare che presto convoleranno a nozze è stata proprio Michelle, che in un post pubblicato su Instagram che la vede tra le braccia di Ignazio Boschetto, ha scritto: “Sì e ancora altre mille volte sì, amore mio! Voglio trascorrere la mia vita insieme a te. Ti amo tanto”. Nei tre scatti postati dalla modella, la coppia di futuri sposi si abbraccia mentre lei mostra il prezioso anello di fidanzamento ricevuto in dono.
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini si sposano: prima di lei, la storia con Ana Paula Guedes
Un matrimonio arrivato dopo circa un anno di relazione. Prima di Michelle, Ignazio Boschetto ha infatti avuto una relazione con la ballerina brasiliana Ana Paula Guedes, con la quale è però finita nell’autunno del 2022. Dopo un periodo da single, è tornato l’amore per il cantante de Il Volo, che è ora addirittura pronto a convolare a nozze. Il 29enne si è mostrato su Instagram proprio nelle ore dell’annuncio del matrimonio fatto dalla fidanzata, in una story in cui si mostra proprio insieme alla sua Michelle, annunciando il loro ritorno in Italia. E chissà che il matrimonio, la cui data per ora rimane un mistero, non venga celebrato proprio nel nostro paese. Di certo non mancheranno a far da testimoni i due grandi amici e colleghi di Ignazio: Piero Barone e Gianluca Ginoble.
Visualizza questo post su Instagram