Ignazio Boschetto ha parlato anche della moglie Michelle Bertolini a Verissimo, in particolare del loro matrimonio: “Abbiamo fatto il rito civile per più persone e poi un matrimonio intimo con la famiglia”. Stuzzicato dagli altri de Il Volo sulla bellezza della moglie, il cantante se l’è cavata con una battuta: “Meno male che ci sono donne che guardano ancora la parte interiore e non solo quella esteriore”. Scherzi a parte, ha parlato del momento sereno che sta vivendo: “Io sono felicissimo, non desideravo altro. Se alcune scelte sono dettate dalla fretta finiscono subito, forse è presto per dirlo, ma sento che la mia vita sta prendendo una forma che mi piace. Mi emoziona vederla…”.



Piero Barone e Gianluca Ginoble non hanno nascosto la loro gioia, infatti il secondo ha dichiarato: “Abbiamo avuto sempre un rapporto di contrasti, perché siamo diversi, ma ci vogliamo bene. A volte le parole non bastano, come non essere felici per una cosa del genere”. (Agg. di Silvana Palazzo)

Chi è Michelle Bertolini, la moglie di Ignazio Boschetto de Il Volo

Con Il Volo ha spiegato le ali nel mondo della musica internazionale ma come non dare spazio anche alle curiosità di gossip e alle sfumature che riguardano la sua vita privata all’insegna dell’amore. Di chi stiamo parlando? Ignazio Boschetto, reduce dal grande passo del matrimonio con la moglie Michelle Bertolini. Lo scorso 13 settembre si sono scambiati le fedi pronunciando il fatidico ‘Sì’, suggellando così un colpo di fulmine che in pochi mesi li ha portati da uno scambio di sguardi a raggiungere insieme l’altare.



Come non ricordare l’emozione per la proposta di matrimonio, per nulla nascosta da parte di Michelle Bertolini – moglie di Ignazio Boschetto – con una toccante dedica sui social. “Sì, e altre mille volte sì! Voglio passare con te tutta la mia vita, ti amo!”, trascorsi pochi mesi da tali parole al miele insieme hanno compiuto il grande passo convolando a nozze e donando ulteriore bellezza alla liaison.

Ignazio Boschetto, quanto amore per la moglie Michelle Bertolini: “La proposta di matrimonio dopo un mese…”

Colpiscono le parole di Ignazio Boschetto proprio nel giorno del matrimonio con Michelle Bertolini, oggi sua moglie. “La nostra storia d’amore è unica, una di quelle storie che si vedono nei film; è nato tutto da uno sguardo così intenso e profondo che ci sono caduto dentro e non ne sono più uscito….”. E ancora: “Ti ho dato le chiavi di casa in una settimana, dopo 20 giorni ho incontrato la tua famiglia e, dopo un mese, ti ho chiesto di sposarmi… Siamo due pazzi ma con te non esiste un tempo perfetto, solo il nostro tempo”.



Ma chi è Michelle Bertolini, moglie di Ignazio Boschetto de Il Volo? Classe 1994 e italo-venezuelana; proprio nel Paese sudamericano si è messa in evidenza con diversi concorsi di bellezza dopo dei trascorsi nel mondo dello sport. Era infatti un fiore all’occhiello del tennis; sogno infranto da un infortunio che ha posto fine alla sua carriera. Oggi la moglie di Ignazio Boschetto de Il Volo è impegnata come imprenditrice come si evince anche dalla sua attività sui social.