Il focus sulle Paralimpiadi di Parigi 2024 è più forte che mai, soprattutto per la finale dei 50 metri rana femminile prevista per questo pomeriggio con protagonista la nostra Monica Boggioni. La nuotatrice è carica e sicuramente vorrà migliorare i suoi record e successi già conseguiti nelle rassegne precedenti. La sua carriera, infatti, a prescindere da come andrà la finale di oggi è già luminosa. Nel suo personale palmarès vanta infatti già ben 5 medaglie paralimpiche, seppur tutte di bronzo. L’obiettivo dunque per le Paralimpiadi di Parigi 2024 non è solo toccare il podio nuovamente, ma scalare i gradini che servono per raggiungere la tanto agognata medaglia d’oro. Riconoscimento che ha conquistato in totale ben 16 volte: 7 ai Mondiali e 9 agli Europei. Insomma, una carriera di spicco; ma cosa sappiamo della vita privata e di un possibile fidanzato di Monica Boggioni?
Monica Boggioni, dalla carriera luminosa alla riservatezza nel privato: nessuna ‘traccia’ di un possibile fidanzato
Monica Boggioni sembra totalmente immersa nella sua splendida realtà sportiva; il nuoto è il baricentro della sua vita e sui temi sentimentali sembra essere vigente la massima discrezione. La nuotatrice ha un fidanzato o un compagno? La domanda pare destinata non avere una risposto al momento dato che, anche tramite i profili social della campionessa, non spiccano particolari riferimenti alla vita privata e sentimentale.
Che ci sia o no un fidanzato nel cuore di Monica Boggioni, sicuramente non mancherà il sostegno degli affetti in questo momento sportivo così importante. Alle Paralimpiadi di Parigi 2024 la nuotatrice può portare a casa un nuovo successo dato che quest’oggi, nel tardo pomeriggio, è attesa dalla finale dei 50 metri rana femminile.