Monica Leofreddi e il passato con Antonello Venditti
Monica Leoffredi è tra i protagonisti della nuova puntata di Verissimo, il programma di interviste condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La conduttrice è pronta a raccontarsi a cuore aperto: dalla sua vita privata a quella professionale. Impossibile non ricordare la lunga storia d’amore vissuta con Antonello Venditi di cui ha parlato in diverse occasioni.
10 anni d’amore di cui Monica Leoffredi ha parlato sempre poco preferendo mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e sentimentale anche per timore di essere catalogata come la fidanzata di. “Sono dieci anni della mia vita e non ne ho parlato a lungo” ha detto la Leofreddi che ha ricordato il primo incontro con il popolare cantautore romano – “ci siamo incontrati per la Roma. Io lavoravo per una trasmissione sportiva, lui andava a vedere la Roma. Io vivevo con lui una vita molto tranquilla, non andavo in tournée e non seguivo i concerti. Ero la famiglia, la persona da cui tornava durante il fine settimana”.
Ma come mai è finita tra Monica Leoffredi e Antonello Venditti? A rivelarlo è stata proprio la conduttrice ospite di Serena Bortone: “Antonello mi ha riempito di corna. Ho reagito male perché ero giovane, ero molto netta, molto onesta sentimentalmente. Lui negava fino alla morte, negava anche l’evidenza. Uno cercava di far finta, però, poi…Sul finale, più che tradito, mi sono rinnamorata di un’altra persona. La ruota gira”.
Monica Leoffredi e il drammatico incidente: “van aziona la retromarcia. Mi travolge e mi scaraventa”
Negli ultimi mesi Monica Leoffredi è stata anche vittima di un terribile incidente. La conduttrice era in attesa del suo taxi quando è stata travolta da un van in retromarcia che non si è accorto della sua presenza. Sui social ha raccontato quanto successo: “voglio raccontarvi la mia debolezza ed il mio sconforto. Stasera di ritorno da Milano ero in attesa del taxi per tornare a casa, lo attendevo poco lontano dalla stazione. Il taxi stava per arrivare, scendo dal marciapiede e lo attendo dietro ad un van parcheggiato in seconda fila. Ero di spalle con lo sguardo fisso verso la strada. Non mi accorgo che il van aziona la retromarcia. Mi travolge e mi scaraventa a faccia avanti sull’asfalto, sento qualcuno che gli urla ‘Fermati! C’è una dietro!’” – ha scritto la conduttrice.
Il racconto di Monica Leoffredi prosegue: “rotolo verso il centro della strada per evitare che il van mi schiacci. Scende l’autista che invece di soccorrermi, comincia ad urlare accusandomi di fingere, urla che non mi aveva investita ma che mi ero buttata! Un altro imbecille urla ‘È vero! Non ti ha toccata’. Mi sono lentamente rialzata, ero umiliata, ferita non solo fisicamente ma soprattutto psicologicamente”.
Il conducente del van ha negato la cosa, ma la conduttrice ha trovato supporto in un signore presente al momento dell’incidente : “ha confermato che ero stata investita. Gli ho chiesto ‘Può testimoniare?’. Lui ha risposto di sì, l’autista urlava ancora negando. Io che ogni giorno pontifico su come ci si deve comportare in ogni situazione, in un momento di difficoltà, sono stata solo capace di scoppiare a piangere, non ho preso la targa, ho solo detto ‘Sei un delinquente vergognati’”