Umberto Tozzi e l’amore ‘rinnovato’ per sua moglie Monica Michelotto
Quando si parla di artisti che hanno portato in alto il valore della musica italiana, non si può non annoverare il ruolo inestimabile di Umberto Tozzi. Decenni di successi tra hit, Festival di Sanremo e concerti apprezzati in tutto il mondo; il suo stile ancora oggi fa scuola e non solo gli artisti emergenti tentato di prenderne spunto per migliorarsi e farsi largo nell’industria discografica.
Di Umberto Tozzi non incuriosisce unicamente la carriera professionale; di recente il cantautore ha deciso di convolare a nozze per la quinta volta. Si è trattato però non di una nuova unione, bensì di un rinnovo fortemente voluto dopo 28 anni al fianco di sua moglie Monica Michelotto. Insieme hanno costruito una famiglia felice, fondata sulle basi solide dell’amore.
Monica Michelotto, moglie di Umberto Tozzi: “Inizialmente non volevo saperne, poi…”
Prima di compiere il grande passo dopo 28 anni di matrimonio con sua moglie Monica Michelotto, già al Corriere della Sera – come riporta Oggi – Umberto Tozzi aveva anticipato settimane prima di voler coronare quel sogno d’amore. “Vorrei sposarla una quinta volta ma per convincerla devo trovare una location che la possa stimolare”. Non è mai mancata l’ironia all’interprete delle migliori colonne sonore per intere generazioni.
Monica Michelotto – moglie di Umberto Tozzi – come riporta il portale ha raccontato in passato la genesi del loro amore ricordando il fatidico primo incontro. “Io ci ho messo un po’, inizialmente non volevo saperne; poi mi sono perdutamente innamorata di lui”. E quel sentimento è solo cresciuto nel tempo, stimolato dalla nascita della loro unica figlia – entrambi erano già genitori da precedenti relazioni – Natasha.