Chi è Murat Ünalmış, Demir di Terra Amara e protagonista della nuova soap turca La rosa della vendetta
Prima protagonista in Terra Amara, ora Murat Ünalmış debutta in Italia anche con un’altra soap turca: La rosa della vendetta. L’attore è ormai amatissimo nel nostro paese ed è stato spesso ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove si è raccontato anche dal punto di vista della vita privata. Proprio a Silvia ha rivelato di essere innamorato in un’intervista rilasciata circa 8 mesi fa. “C’è una persona nella mia vita, sono innamorato. Non fa il mio stesso lavoro, ma c’è una cosa che posso dire, anche lei è una ex sportiva, quindi in un certo senso fa il mio lavoro precedente. È una ex giocatrice di basket, si è alta anche se per me è normale.”
In quell’occasione, Murat Ünalmış non ha voluto rivelare l’identità della sua amata, che si è scoperta solo qualche tempo dopo, quando i due si sono sposati. La moglie dell’attore di Terra Amara si chiama Albena İlieva, è un’ex giocatrice di basket e i due si sono sposati a settembre del 2023, dopo tre anni insieme.
Albena İlieva è la moglie di Murat Ünalmış e mamma del suo primo figlio
“Siamo stati fidanzati per tre anni ma non l’abbiamo reso pubblico. – ha spiegato Murat Ünalmış a Verissimo – All’inizio eravamo due semplici amici, eravamo due persone che si stavano conoscendo e tra noi è iniziata in questo modo. A forza di vederci è cambiato poi qualcosa. Non le ho fatto una proposta di matrimonio tradizionale come accade nei film, è andata tutto in maniera naturale.” E infatti subito dopo è arrivato il matrimonio e, proprio nel salotto di Silvia Toffanin, l’attore ha annunciato l’arrivo del primo figlio, nato poi pochissimi mesi fa: “Presto si aggiungerà una terza persona al nostro viaggio, sto per diventare papà”, le sue parole commosse. Murat Ünalmış sta dunque vivendo un periodo d’oro sia dal punto di vista personale che lavorativo.