Nausica Marasca, chi è la velina pugliese che sogna il bancone del tg satirico
Questa sera a Striscia la notizia scopriremo il nome della velina bionda che diventerà parte integrante del cast del tg satirico. Nausica Marasca è una delle due aspiranti veline e questa sera scopriremo se sarà lei la nuova bionda, con il televoto indetto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che ci rivelerà il nome della velina scelto dal pubblico da casa. Testa a testa tra Nausica Marasca e la diretta rivale Simona Frascaria, una di loro diverrà la nuova velina della trasmissione di Canale Cinque, con questa curiosa modalità che sicuramente ha aggiunto un po’ di pepe, ma chi è nel dettagli Nausica Marasca? In passato, sfruttando la sua bellezza, ha preso parte anche a Miss Italia, la ragazza è nata nel 2004 a Campobasso ed è diventata regina del Molise.
Il portale Affari Italiani ha rivelato alcune curiosità riguardo all’aspirante velina, che sulle sue aspirazioni e interessi ha ammesso: “Mi piace molto leggere, stare con la mia famiglia e amo il mondo dello spettacolo quindi appena mi capita un’occasione cerco sempre di informarmi a riguardo”.
Nausica Marasca nuova velina di Striscia la notizia? Il web la spinge
Sarà una sfida all’ultimo sangue quella tra Nausica Marasca e la collega Simona Frascaria, una di loro diventerà la nuova velina di Striscia la notizia nella puntata di oggi giovedì 30 gennaio 2025. Nausica Marasca ha confidato di essere una grande appassionata di canto e musica, la sua artista preferita è Celine Dion e la speranza è ovviamente quella di staccare il pass per il ruolo di velina bionda a Striscia la notizia.
La ragazza, secondo il web, ha grandi possibilità di diventare la bionda di questa edizione del tg satirico, vedremo questa sera se le previsioni spuntate via social che vedono Nausica Marasca leggermente favorita si riveleranno azzeccate.