La modella Nina Senicar si racconta a Verissimo tra presente, passato e futuro

Oggi, sabato 2 marzo, c’è anche la splendida Nina Senicar a Verissimo su Canale5. La modella classe 1985 si racconta tra presente, passato e futuro. Nina ha collaborato con tantissimi brand di successo nel corso degli anni e preso parte a numerosi programmi televisivi, tra cui nel 2010 l’Isola dei Famosi. Laureata in Management della Cultura, Arte e Spettacolo, Nina Senicar si è dedicata alla recitazione approfondendo gli studi a Los Angeles.



E’ entrata a far parte di alcune produzioni statunitensi, sia per il cinema che per la televisione, come la serie televisiva The Librarians. Dal 2019 è mamma di Nora, frutto d’amore della storia con l’attore statunitense Jay Ellis, con cui è salita all’altare nel 2022. Le nozze sono state celebrate in Italia, in una splendida villa in Toscana. Nina Senicar e suo marito fanno coppia fissa dal 2015, avrebbero voluto sposarsi prima ma a causa della pandemia i fiori di arancio sono arrivato con qualche anno di ritardo.



L’amore di Nina Senicar per il marito Jay Ellis, il matrimonio indimenticabile in Italia e la dedica che ha commosso i fan

Come dicevamo il matrimonio tra Nina Senicar e Jay Ellis si è celebrato in Italia, un paese a cui la coppia è molta legata. Avevano scelto una suggestiva location immersa nella campagna toscana, pur abitando nella splendida Los Angeles, dove la top model e suo marito lavorano. Sui social, ovviamente, sono entrambi molto seguiti e quando si sono sposati sono stati in tanti a congratularsi con Nina Senicar per il grande traguardo sentimentale.

Era il 9 luglio del 2022 e la modella pubblicava un’iconico “per sempre” sul proprio profilo, con tanto di foto con il suo sposo, mentre camminavano mano per mano. E ora, chissà che da Silvia Toffanin la Senicar non decida di rivelare qualche anticipazione sul suo futuro.