CRISTIANO MALGIOGLIO, UN NUOVO FIDANZATO TURCO DOPO…
Chi è Onur, fidanzato di Cristiano Malgioglio? Questo pomeriggio, nella nuova puntata di “Verissimo” che ci accingiamo a vedere, potremo scoprirne forse di più dato che il 79enne cantautore, e personaggio televisivo oramai di culto, varcherà in anteprima con Silvia Toffanin le porte del nuovo studio de “La Ruota della Fortuna”: ed è probabile che, dopo la vera e propria ‘bomba’ di gossip lanciata dal paroliere di Ramacca a proposito degli ultimi sviluppi nella sua vita sentimentale, l’attenzione della padrona di casa potrebbe focalizzarsi proprio su questo partner e sul mistero che ancora avvolge la sua identità?
Ma cosa sappiamo di Onur, fidanzato di Cristiano Malgioglio e della love story dell’opinionista televisivo con quest’uomo che ha origini turche? Come i più attenti ricorderanno, le prime ammissioni erano arrivate da parte del diretto interessato proprio negli studi del talk show di Canale 5 alcuni giorni fa. Stuzzicato sull’argomento dalla conduttrice e sulla presenza di un uomo di nome “Onur oppure Orun” nella sua vita, Malgioglio si era lasciato andare vuotando il sacco e confermando che qualcosa bolliva effettivamente in pentola: “Io ho paura di invecchiare soprattutto perché sono innamorato. Ora ho paura di dirlo ad alta voce perché poi finisce, sono molto privato però, Silvia, tu sei molto saggia…” si era limitato a dire, quasi volesse tenere lontano dall’attenzione generale questa love story.
MALGIOGLIO, PROMESSA A SILVIA TOFFANIN: “ONUR? VERRO’ DA TE QUANDO…”
Insomma, si è avuta la conferma che il paroliere ha una nuova relazione ma che, per adesso, è intenzionato a viverla privatamente. Onur, fidanzato di Cristiano Malgioglio, è un uomo turco che tuttavia potrebbe fare il suo esordio televisivo, prima o poi, proprio nello show della Toffanin che non aveva esitato a definire con un pizzico di ironia il suo ospite ‘la pantera della Turchia’. “Quando racconto queste storie poi finiscono, quindi non dico più niente. Ma quando sarà il momento, verrò ospite da te” aveva detto Malgioglio tra il serio e il faceto, parlando di una “fase dello splendore” nella neonata relazione tra lui e Onur. In seguito il diretto interessato si era lasciato andare anche a un paragone molto poetico parlando di questo amore che tuttavia deve superare alcune barriere.
“Le mie storie d’amore sono proprio come le stagioni: io ho un innamoramento autunnale, quando cadono le foglie e sono tutto romantico, poi ho l’innamoramento della primavera, ma è quello che mi fa venire il prurito… Poi ho l’innamoramento invernale, bellissimo, con l’abbraccio che ti riscalda, e infine ho l’innamoramento estivo, con la smania di vacanze e di ridere” aveva confessato il 79enne aggiungendo però che tra lui e il suo nuovo compagno la comunicazione non è semplice. Infatti Onur, fidanzato di Cristiano Malgioglio, non parla ancora italiano e nemmeno il cantautore capisce la lingua turca: “Per questo adesso comunichiamo solo con l’aiuto di un traduttore”. Va ricordato che già in passato aveva avuto un compagno turco molto più giovane (38enne all’epoca) e che lavorava come nutrizionista a Istanbul.