CHI È OTTO SCHIVARDI? “UNA VOLTA IO E MIA FIGLIA LO ASPETTAVAMO, MA…”
Chi è Otto Schivardi, ex compagno di Nadia Bengala e padre di sua figlia Diana? Oggi pomeriggio l’ex Miss Italia 1988 tornerà in televisione, da cui nell’ultimo periodo è stata un po’ assente per via dei problemi della ragazza avuta dalla precedente relazione, per raccontarsi con Monica Setta a “Storie di donne al bivio”: e se il bivio dell’opinionista ed ex modella classe 1962 è quello che l’ha portata, di recente, a cercare di salvare sua figlia anche a costo di scelte drastiche, sicuramente la diretta interessata farà un accenno alla propria vita sentimentale. Qui proviamo a raccontare chi è Otto Schivardi, ex compagno di Nadia Bengala, oltre che l’uomo assieme al quale ha vissuto la sua unica esperienza di maternità.
Se al momento nella vita dell’ex Miss Italia c’è Alessandro Stocchi, a cui abbiamo dedicato a parte un ritratto parlando della love story con la showgirl siciliana ma cresciuta a Milano, qui invece puntiamo i riflettori su chi è Otto Schivardi, ex compagno di Nadia Bengala, di cui si conosce poco e comunque poco noto al grande pubblico televisivo rispetto invece al suo attuale partner. Va anche detto che la Bengala, nelle varie occasioni in cu si è trovata parlare della figlia Diana Schivarci, raramente ha fatto accenno all’uomo assieme al quale è stata sposata per poco tempo, prima che le loro strade si dividessero. Di certo pare esserci che, a detta della donna, alcuni problemi con la giustizia e di tossicodipendenza avuti da Diana potrebbero essere dovuti alla difficile infanzia vissuta da quest’ultima.
L’EX COMPAGNO DI NADIA BENGALA: “È MANCATA UNA FIGURA PATERNA CHE…”
Per scoprire infatti qualcosa di più su chi è Otto Schivardi, ex compagno di Nadia Bengala, e di cui non vi sono molte informazioni spulciando sui vari siti che parlano di gossip del mondo dello spettacolo e i retroscena delle vite dei personaggi VIP, dobbiamo rifarci ad alcune dichiarazioni della reginetta di bellezza di fine Anni Ottanta. Infatti, commentando la condanna della ragazza e la successiva scelta di convincerla a entrare in una comunità di recupero, la Bengala aveva ricordato che il tunnel in cui è entrata Nadia ha radici lontane: “Mia figlia ha sofferto molto per la mia separazione dal padre” aveva ammesso la diretta interessata, accennando pure a un episodio di tanti anni prima quando Diana, nata nel 1996, era ancora piccola.
Raccontando chi è Otto Schivardi, ex compagno di Nadia Bengala, possiamo citare l’episodio di cui sopra riprendendo ancora una volta le parole dell’opinionista cresciuta in quel di Milano: “La ricordo una volta, da piccolina, che aspettavamo assieme il papà: ma quella volta non venne e lei ci rimase molto male…” aveva ricordato la Bengala, aggiungendo pure che la figlia in quella circostanza aveva dubitato dell’affetto del genitore. “Mi disse poi: ‘Mamma, secondo me non mi vuole bene’…”. Non solo, a detta della donna, durante la crescita Diana avrebbe avuto bisogno di una forte figura paterna accanto a lei: “Da grande aveva cominciato ad avere problemi, malesseri e disturbi nell’alimentazione (…) Lei ha sempre sentito un grande vuoto nel cuore”. Insomma, una nemmeno velata critica a Otto Schivardi, quella figura genitoriale che era venuta a mancare dopo che la coppia si era detta addio quando pare che Diana avesse solo quattro anni.