Per Paolo Ciavarro è un momento di vita decisamente particolare; il figlio di Eleonora Giorgi sta vivendo in contemporanea due eventi decisamente agli antipodi dal punto di vista emozionale. Da un lato, si avvicina il grande giorno del matrimonio con la compagna Clizia Incorvaia: un amore iniziato diversi anni fa e suggellato nel tempo fino alla decisione di convolare a nozze.
I preparativi sono in fermento dato che ad ottobre di quest’anno dovrà essere tutto pronto per il matrimonio tra Paolo Ciavarro – figlio di Eleonora Giorgi – e la compagna Clizia Incorvaia. Nel frattempo, il personaggio televisivo è totalmente immerso in un’altra esperienza di vita importante ma dalla connotazione emotiva differente. Sua madre è infatti alle prese con il calvario della malattia; un terribile tumore al pancreas che l’attrice sta tentando di debellare affidandosi all’amore dei suoi cari e alle cure sanitarie.
Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi: la reazione alla malattia della madre
E’ dunque un momento difficile per Paolo Ciavarro, stretto con suo fratello Andrea Rizzoli alla madre Eleonora Giorgi; due spalle forti per affrontare al meglio questo percorso contro la malattia. Proprio l’attrice ha raccontato di recente – intervistata da La Stampa – della reazione di entrambi i suoi figli alla notizia della malattia. “… Anche se sembra assurdo dirlo, in questa vicenda del tumore ho pensato: ‘Pensa che fortuna, improvvisamente i miei due figli maschi sono tornati al nido, con accanto due compagne straordinarie”.
Eleonora Giorgi ha poi raccontato: “Quando mi hanno dato la notizia ho pensato che alla mia età ci potesse stare; i miei figli invece non l’hanno presa così, mi hanno guardato malissimo e ho capito che avevo detto una cosa terribile…”. Queste le parole dell’attrice parlando della reazione di suo figlio Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli. Entrambi stanno dunque offrendo tutta la loro vicinanza, un turbinio di affetto che sicuramente aiuterà ulteriormente l’attrice nell’affrontare il calvario della malattia.