Alfonso Signorini e Paolo Galimberti: il ritorno di fiamma e il possibile matrimonio

Con il ritorno del Grande Fratello, è inevitabile che i riflettori puntino non solo sui protagonisti ma anche sul padrone di casa, Alfonso Signorini. Il conduttore del reality ha avuto modo di presentare la nuova edizione del format in un’ampia intervista a Verissimo dove, oltre alle curiosità in arrivo, si è soffermato anche su alcune rivelazioni di carattere personale.



Alfonso Signorini, nella chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo, ha infatti rivelato non solo di essere tornato con il suo storico compagno – Paolo Galimberti – ma ha anche parlato di un possibile matrimonio in futuro. “C’è stato un ritorno importante nella mia vita; i paparazzi mi hanno beccato a Cortina con Paolo, il mio storico compagno. Abbiamo avuto un periodo di crisi, ma adesso siamo tornati felicemente insieme. Devo dire che sono molto felice e chi lo sa, magari… Vedremo cosa potrà succedere”.



Alfonso Signorini e Paolo Galimberti, l’annuncio dello scorso anno: “Non stiamo più insieme…”

Ascoltate le parole di Alfonso Signorini sul ritorno di fiamma con Paolo Galimberti, Silvia Toffanin lo ha subito incalzato: “Ti vuoi sposare?”. Il conduttore del Grande Fratello non si è però sbilanciato nel rispondere: “Non dico niente, sono vent’anni che stiamo insieme…”. A prescindere dal sogno nuziale, il presentatore sarà certamente pieno di gioia ora che l’amore è tornato a dominare nella sua vita. Qualche mese fa aveva infatti annunciato, con evidente rammarico, di aver interrotto la relazione con il suo storico compagno.



Dopo 18 anni non stiamo più insieme; una decisione sofferta, ma dovuta. Quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere; gli vorrò sempre bene”. Con queste parole Alfonso Signorini, lo scorso anno, annunciò la fine della sua relazione con Paolo Galimberti. Ad oggi invece, nonostante le ruggini che portarono alla decisione di prendere strade diverse, il conduttore e il suo compagno sono nuovamente insieme e chissà che nel prossimo futuro non possa arrivare davvero il grande passo del matrimonio.