Patrizia Vacondio e Nek: un amore sempre più forte degli ostacoli
Le storie d’amore dei protagonisti del mondo dello spettacolo sono spesso al centro dell’attenzione, complice chiaramente la notorietà dei protagonisti. Come è ampiamente noto, Nek è legato da diversi anni a Patrizia Vacondio; i due si sono sposati nel 2006 ma alle spalle vantavano già diversi anni di conoscenza e convivenza. La donna tra l’altro era già madre di una tenera bambina prima di convolare a nozze con il cantante, nata da una relazione precedente.
A differenza di suo marito – Nek – Patrizia Vacondio non vanta la medesima notorietà. La moglie del cantante non appartiene infatti al mondo dello spettacolo e ha sempre coltivato il suo rapporto lontana dalla luce dei riflettori. Inevitabilmente però, alcuni aneddoti e curiosità sul loro matrimonio sono comunque note al contesto di cronaca rosa. Insieme hanno affrontato non solo menti di gioia ma anche difficoltà per nulla banali; molti ricorderanno il brutto incidente alla mano di Nek, così come i dissidi sentimentali ad oggi ampiamente superati.
Patrizia Vacondio, moglie di Nek: dall’incidente alla mano al tradimento del cantante
Come anticipato, diverso tempo fa Nek ha dovuto fare i conti con un brutto incidente alla mano. Ai tempi fu fondamentale il supporto di sua moglie, Patrizia Vacondio, sempre al suo fianco nei momenti di maggiore sconforto. Il cantante, mentre stava utilizzando una motosega, si ferì in maniera piuttosto severa alla mano destra. Il rischio era quello di perdere l’uso dell’arto mettendo a repentaglio la sua carriera artistica. Grazie al supporto di sua moglie e con l’ovvio ausilio dei medici, Nek è riuscito a rimediare all’infortunio e la mano è tornata ad essere operativa quasi al 100%.
Tra i momenti bui vissuti da Nek e sua moglie Patrizia Vacondio è da menzionare anche la storia del tradimento. Fu proprio il cantante, intervistato da Vanity Fair, a rendere note le difficoltà dovute al suo errore sottolineando però come la donna sia riuscita a perdonarlo. La pace e serenità ritrovate sono state testimoniate nel tempo dalla bellezza del loro rapporto e soprattutto dalla nascita della loro primogenita, la tenera Beatrice.