Peppe Di Napoli da L’Isola dei Famosi a Verissimo

Dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli è tra i protagonisti della nuova puntata di Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Il pescivendolo “social” è durato quanto un gatto in tangenziale in Honduras, visto che dopo pochissime puntate ha deciso di ritirarsi nonostante l’affetto e il sostegno del pubblico. L’abbandono del reality è arrivato in un momento molto delicato per pescivendolo più famoso d’Italia conosciuto per essere il proprietario de “La Pescheria di Napoli”, un’attività di vendita di pesce tra i più famosi a Napoli. Appassionato di cucina e, manco a dirlo, del buon pesce, Peppe è diventato un vero e proprio personaggio conquistando i social network.



Proprio grazie alla popolarità scoppiata a dismisura sui social, Peppe è riuscito ad approdare in Honduras alla corte dei naufraghi di Vladimir Luxuria facendosi così conoscere al grande pubblico televisivo e nazionale, ma il pescivendolo napoletano non ha retto al gioco e ha deciso di abbandonare.

Peppe Di Napoli: “l’Honduras è bella ma Napoli è un’altra cosa”

Una volta tornato a casa, Peppe Di Napoli ha rassicurato tutti i suoi fan e tutto il pubblico de L’Isola dei Famosi rivelando di essersi sottoposto a dei controlli medici, ma di essere in ottima saluta. “Tutto a posto, sono andato a fare la radiografia” – ha fatto sapere l’ex naufrago che ha poi ringraziato tutto il pubblico italiano che l’ha sempre sostenuto e votato. “Voglio bene a tutta l’Italia” – ha fatto sapere, ma poi ha precisato – “Napoli è un’altra cosa”. Del resto il pescivendolo più famoso dei social che non ha mai nascosto il suo smisurato amore per la città di Napoli. Proprio dalla pagina de La città di Napoli ha dichiarato: “l’Honduras è bella ma Napoli è un’altra cosa. L’aria della mia città mi ha cambiato, ma grazie a chi si è preoccupato per me”.



Per chi non lo conoscesse: Peppe Di Napoli ha 51 anni ed è una celebrità sui social e in particolare su TikTok dove è famosissimo per la sua pescheria tramandatagli di famiglia. Prima di lui, infatti, anche i nonni e i genitori si occupavano della gestione de “La pescheria di Napoli”, tra le più famose e ricercate della città partenopea!

Leggi anche

Amanda Lear a Verissimo: "Mai lavorato così tanto, vorrei staccare"/ "Per mio marito è stata dura"