Chi è Prasanna Conti: tutto sulla dama del trono over di Uomini e Donne
Prasanna Conti è una delle dame del trono over di Uomini e Donne. Ad oggi, non si sa nulla dell’età e del lavoro della dama che, nelle scorse settimane, durante la sfilata maschile, è stata invitata in passerella da Gabriele scatenando la gelosia di Sabrina che, all’epoca, usciva ancora con il cavaliere. Prasanna, tra le dame, è molto schiva e riservata. Tuttavia, al centro dello studio, si è aperta durante il confronto con Alessio Pili Stella, il cavaliere che è tornato in trasmissione dopo aver chiuso la storia con Claudia Lenti con cui era uscito dal programma nella scorsa stagione.
“Mi piace molto, sono entrato qui, in punta di piedi. Fin dalla prima sera, sono stato molto bene. C’è stata subito complicità a livello mentale. Ci siam trovati molto molto bene”, le parole di Alessio che ha colpito fortemente Prasanna che ha rifiutato tutti i numeri di telefono degli altri cavalieri.
Le parole di Prasanna Conti su Alessio Pili Stella
L’entusiasmo per la frequentazione è reciproca. Non solo Alessio, ma anche Prasanna è molto felice dell’incontro fatto sottolineando, però, che il loro interesse non è solo fisico ma che c’è un coinvolgimento più profondo. “La mia non è stata una scelta fisica ma, con Alessio, c’è stato un avvicinamento a livello caratteriale. Dopo aver accettato il suo numero, mi sono esposta ed ho iniziato a frequentarlo. E’ una persona molto molto bella, ci troviamo su molte cose”, ha detto Prasanna.
“Abbiamo gli stessi interessi, valori come la famiglia ed il lavoro. Devo essere sincera. Da qui a dire che sono innamorata o altre cose è ancora presto. Ho scelto di non uscire con altre persone perché penso che non è così che capisco se Alessio va bene per me o no. Nel momento in cui riesco a sottrarre del tempo alla mia famiglia, capisco se una persona fa per me o no”, ha aggiunto ancora la dama.