Drusilla Foer, chi è il primo marito

Nel passato di Drusilla Foer ci sono due mariti, dall’ultimo dei quali ha deciso di prendere il cognome per il suo nome d’arte. La co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022 ha avuto tanti amori di cui ha parlato vagamente nel corso degli anni. Ancor più vaga è stata a proposito del suo primo marito. “Un terribile texano”, lo ha definito l’attrice da cui riuscì poi a divorziare prima di trovare quello che invece ritiene essere l’uomo della sua vita. Non si sa praticamente nulla di questo primo marito texano, ma pare si tratti di un coetaneo.



Drusilla Foer sul primo marito “Era un po’ spaccone”

Del primo marito Drusilla Foer ha fatto accenno a Oggi è un altro giorno, raccontando le ragioni di quel matrimonio inaspettato. “L’ho sposato giovane perché avevo l’esigenza di andare via da casa, lui era un po’ spaccone, arrogante”. Il nome è avvolto nel mistero, si sa che è un ex pugile. La loro storia d’amore terminò a causa dei ripetuti tradimenti dell’uomo. Poi è arrivato Hervé Foer, il suo ultimo amore morto dopo il secondo matrimonio. Attualmente, dunque, Drusilla Foer è single e proprio sulla sua vita sentimentale mantiene uno stretto riserbo.

Leggi anche

Drusilla Foer, chi è? L'alter ego irriverente di Gianluca Gori/ "Futuro? Mi auguro una cosa, perché..."Hans de Foer, il marito che Drusilla Foer non ha mai dimenticato/ "Un amore così merita rispetto"