La passione comune per il cinema e la recitazione, un set a fare da cornice alla scintilla d’amore: l’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sembrare realmente uscito da una pellicola cinematografica per la sua bellezza e per l’estremo romanticismo che trapela dai racconti che di rado concedono agli appassionati. “Raoul è l’uomo della mia vita; sono dieci anni che stiamo insieme ma sembra che l’abbia conosciuto un mese fa per quanto è forte il sentimento dentro di me”. Queste le parole al miele di Rocio Munoz Morales a proposito del compagno Raoul Bova, intervista nel salotto di Verissimo.
Chiaramente anche Raoul Bova – compagno di Rocio Munoz Morales – non si è mai risparmiato in dediche d’amore nei confronti della sua dolce metà: “L’amore è la cosa più importante” – spiegava a Verissimo – “E’ la cosa più bella e unica che abbiamo nella nostra vita”.
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la progettualità tra nozze e terzo figlio
La liaison tra Rocio Munoz Morales e il compagno Raoul Bova genera romanticismo a profusione e alimenta i sogni dei fan che sperano che, come spesso accade nel mondo dello spettacolo, quasi si affezionano ed entrano in empatia con alcune celebri coppie. Una domanda in particolare aleggia tra i fan più sfegatati: Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sposano?
Il matrimonio non sembra essere un miraggio per Rocio Munoz Morale e Raoul Bova, anzi: l’impressione però è che non sia considerato dalla coppia come un atto necessario a suggellare e certificare ulteriormente la bellezza del loro amore. “Io e Rocio siamo già sposati!” – ha affermato il compagno dell’attrice in una recente intervista per il settimanale Oggi – “La progettualità, in questo momento, è più nello star bene e un possibile altro figlio. Io non metto limiti alla provvidenza”. Dunque, se per il matrimonio forse dovremo attendere, per il terzo figlio i tempi potrebbero essere già maturi. Rocio Munoz Morales e Raoul Bova hanno già messo al mondo due splendide figlie: Luna e Alma.