Rebecca, figlia di Enrico Papi e Raffaella Schiavino, è ospite in studio a Verissimo con il padre per parlare del loro rapporto familiare ma anche dei progetti futuri e di esperienze passate. Il conduttore, che si prepara al debutto nella conduzione del reality show La Pupa e il Secchione, in onda a partire da mercoledì 10 aprile, ha più volte parlato della sua primogenita, che ormai da anni vive, studia e lavora negli Stati Uniti. “L’abbiamo sempre lasciata libera di fare le sue scelte“, aveva detto in un’intervista, ricordando che la ragazza aveva deciso di intraprendere un percorso di studi all’estero, aggiungendo: “Ci manca moltissimo, ma il rispetto è fondamentale“.



Rebecca Papi, oggi ha 24 anni, ed è sempre stata, come la mamma, molto riservata nel parlare della vita privata e del suo rapporto con i genitori, nonostante la notorietà. Dai social però si intuisce che la ragazza ama trascorrere molto tempo coni membri della famiglia e con il suo cagnolino, un bulldog francese. La somiglianza tra Rebecca ed il padre, ma anche con la madre Raffaella è evidente, spesso nei post su Instagram i followers infatti lo fanno notare nei commenti.



Rebecca Papi, figlia di Enrico, i post sui social con il padre e la passione per la natura

Rebecca Papi, figlia di Enrico, ospite a Verissimo per parlare del loro rapporto, vive a Miami da molti anni, dopo essersi trasferita per studiare, e dove vive attualmente anche il resto della famiglia, la madre Raffaella e l’altro fratello Jacopo. Molto attiva su Instagram, nel quale pubblica spesso storie e post che la ritraggono in compagnia di amici dai quali si fa chiamare “Becca”, come scritto nella sua bio. Ha studiato business all’università in Usa ed è laureata.

Sul suo canale, che conta migliaia di followers, non mancano le foto che ritraggono in momenti di viaggi ed escursioni nella natura, specialmente in località di mare, ma anche insieme al padre. Alcuni condivisi poi sui social del conduttore che ogni volta sottolinea la bellezza di sua figlia, ottenendo conferme dai fans che commentano ogni volta complimentandosi, anche se poi ironicamente Papi spesso risponde ribadendo che la somiglianza tra lui e la figlia, non è poi così evidente .